Festa del Cinema di Roma: red carpet

PRIMI RED CARPET PER LA  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017, CON MOLTE STAR IN BLACK E BLUE

Festa del cinema di RomaCome ogni festival che si rispetti anche per la Festa del cinema di Roma 2017 non è mancato un red carpet pieno di star, look e outfit.

L’attrice inglese Rosamund Pike ha incantato il red carpet romano con un super scollato abito Dior della collezione Fall 2017. Un’ampia gonna viola scuro con ricami e applicazioni colorate per il suo abito, abbellito da una profonda scollatura e abbinato a un’elegante acconciatura alta.  L’attrice è arrivata nella Capitale insieme al collega Christian Bale per presentare il western Hostiles.

Marina Ripa di Meana non si è smentita e ha scelto un completo piumato, sui toni del nero. Per l’attrice Enrica Bonaccorti, invece, un elegante abito a sirena blu abbinato a uno spolverino dello stesso colore.

Pamela Prati ha optato invece per un completo giacca e pantaloni, sempre in nero. Hanno scelto il nero anche Martina Pinto, Monica Guerritore e Tiziana Rocca, arrivata sul red carpet con il marito Giulio Base. Ha scelto il blu notte invece Galatea Renzi, una delle interpreti de La ragazza nella nebbia.  Mentre Euridice Axen ha scelto il blu notte ma optando per il velluto.

Non hanno convinto molto, invece, gli outfit scelti da Alba Parietti in total velvet blu notte e il minidress argento di Daniela Santanchè.

La seconda serata del Festival ha visto arrivare sul red carpet Caterina Murino, un grazioso abito corto e ricamato.

Tra gli ospiti maschili del festival il più che è Xavier Dolan… peccato che abbia sbagliato ad abbottonarsi la giacca. Anche nella seconda serata non sono mancati outfit in stile maschile per le attrici del film Una questione privata, Valentina Bellè e Olivia Magnani.

In generale il primo red carpet della Festa del cinema di Roma è stato caratterizzato dalla sobrietà. Abiti in colori scuri, nero e blu, pochi tocchi di colore. Chissà se nei prossimi giorni arriverà sul red carpet qualche outfit più azzardato e appariscente.

La Festa del cinema di Roma proseguirà fino al 5 novembre con anteprime, eventi e tanti appuntamenti.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".