Wonder Wheel, Pacific Rim 2: nuovi trailer

SEQUEL ATTESISSIMI, SCI-FI E GRANDI REGISTI: ECCO I MIGLIORI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Dopo il Pacific Rim diretto da Guillermo del Toro, arriva finalmente l’attesissimo sequel: si tratta di Pacific Rim – La Rivolta, di cui è stato da poco pubblicato il primo trailer in italiano. Il regista stavolta è Steven S. DeKnight, al suo esordio nel cinema dopo una lunga carriera come produttore, sceneggiatore e showrunner di diverse importanti serie televisive. A dare vita ai nuovi personaggi che affollano il film e guidano i giganteschi mecha protagonisti della storia ci sono attori come John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day. La pellicola uscirà da noi il 1° marzo del 2018.

Online il primo trailer italiano di Mistero a Crooked House, film tratto dal romanzo di Agatha Christie pubblicato nel 1949 ed edito in Italia col titolo È un problema. A dirigerlo troviamo Gilles Paquet-Brenner mentre nel cast figurano Glenn Close, Christina Hendriks, Gillian Anderson, Max Irons, Julian Sands e Terence Stamp. La pellicola arriverà in Italia il 31 ottobre.

Trailer in lingua originale

Sarà presentato in anteprima mondial il 14 ottobre al New York Film Festival Wonder Wheel, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen. A interpretarlo nei ruoli principali troviamo Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake. La pellicola racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

Pubblicato il primo trailer di Replicas, film che fonderà il genere sci-fi con una storia drammatica e dai risvolti piuttosto inquietanti. In questo thriller futuristico, infatti, vedremo il neuroscienziato William Foster, interpretato da Keanu Reeves, sulla soglia di un rivoluzionario traguardo scientifico che riguarda la mente umana. Quando la moglie (Alice Eve) e i tre figli rimangono uccisi in un incidente stradale, li fa infatti resuscitare trasferendo la loro mente in alcuni androidi, anche se dovrà scegliere di riportare in vita solo tre di loro. Le complicazioni poi nascono quando la moglie inizia a comprendere la sua nuova vita robotica e altre persone dimostreranno interesse in questo esperimento cruciale. Diretto da Jeffrey Nachmanoff, il film uscirà durante il 2018.

È online il trailer ufficiale di Molly’s Game, il nuovo film con protagonista Jessica Chastain basato sulle memorie di Molly Bloom, sciatrice olimpica poi diventata organizzatrice di un poker club, e si tratta del primo film diretto da Aaron Sorkin. Nel cast vedremo inoltre Idris Elba e Kevin Costner. Il film uscirà negli Stati Uniti per Natale mentre ancora non si conosce invece la sua data d’uscita nelle sale italiane.

Rilasciato il trailer di Mayhem, horror diretto da Joe Lynch con Steven Yeun nel ruolo di Derek Cho. Il progagonista, dopo essere stato ingiustamente licenziato dal suo lavoro, scopre che l’edificio del suo studio legale è sotto quarantena per un virus misterioso e molto pericoloso. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi e in digital HD il 10 novembre 2017.

Netflix ha diffuso il primo trailer della commedia a sfumature horror The Babysitter, scritta da Brian Duffield e diretta da McG. Il film racconterà la storia di Cole (Judah Lewis), un giovane innamorato della sua babysitter Bee. Durante una serata in cui la ragazza (Samara Weaving) si sta occupando di lui, Cole è però testimone di qualcosa di impensabile e deve sopravvivere a una notte piena di primi baci, cuori infranti e incontri con pazzi killer. Il lungometraggio debutterà sulla piattaforma di streaming venerdì 13 ottobre.

Dan Gilroy torna alla regia con Roman J. Israel, Esq. , un thriller ambientato nel lato oscuro del sistema giudiziario di Los Angeles. L’attore Denzel Washington ha la parte di un avvocato della difesa, determinato e pieno di ideali, la cui vita viene sconvolta a causa di una serie di eventi che mettono alla prova la sua carriera e quello in cui crede. Colin Farrell ha invece il ruolo di un ambizioso avvocato che lo assume per farlo lavorare nel suo studio legale. La pellicola uscirà nelle sale americane il 3 novembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".