Deadpool 2: curioso primo teaser

ONLINE DA POCHE IL NUOVO TEASER TRAILER DI DEADPOOL 2 CON RYAN REYNOLDS COME WADE WILSON

cable deadpool 2Il tono non cambia. Deadpool rimarrà anche in questo secondo capitolo l’antieroe più dissacrante e ironico che ci sia. Per convincerci ulteriormente ci basterà vedere il nuovo teaser trailer del film Deadpool 2 – Wet on Wet dove Wade Wilson, in una versione molto anni 80, ci insegnerà a dipingere utilizzando dei colori “particolari” dal Betty White al Clockwork Orange, includendo sul finale, un messaggio piuttosto formativo sullo “Yoga”. Deadpool 2 è attesissimo, dopo lo straordinario successo del primo, si è rivelato uno dei film più riusciti legato ai fumetti, grazie all’impegno in primis di Ryan Reynolds, che oltre a caratterizzare e impersonare perfettamente Wilson, ha pure messo mano alla sceneggiatura e figura anche come produttore.

Venom prende forma. Le riprese del film con Tom Hardy sono iniziate da poche settimane e l’attore ha preso molto seriamente il ruolo di Eric Brock. Hardy infatti, per vestire i panni di uno dei villain simbolo dell’universo Marvel, antagonista per eccellenza di Peter Parker/Spiderman, sta seguendo degli allenamenti durissimi, e, limitando al massimo gli stunt, è quasi sicuro che farà lui stesso gran parte delle scene di combattimento previste dal film. Il personaggio di Eric Brock/Venom è stato interpretato in passato solo una volta, nello Spiderman 3 di Sam Raimi, da Topher Grace, che nonostante l’impegno, non è riuscito a sollevare il capitolo più debole della prima trilogia filmica dell’uomo ragno.

Forse forse, ce l’abbiamo fatta. Dopo l’annuncio dell’interesse da parte di Tessa Thompson, Zoe Saldana e altre attrici legate la Marvel Universe di fare un film tutto al femminile, e il caso al botteghino Wonder Woman, potrebbe essere la volta buona per Black Widow di avere un solo movie. Lo annuncia lo stesso Stan Lee, che ha confermato, durante un intervista, che un film sulla Vedova Nera si farà. Scarlett Johansson ha saputo rendere quello di Natasha Romanoff un personaggio essenziale negli equilibri degli Avengers, pur mancando di poteri divini o doti super high – tech, e siamo certi che riuscirà a reggere perfettamente un solo movie su una delle donne più importanti della Marvel e apprezzate come rappresentazione sul grande schermo di un super eroe dal passato scuro, pieno di coraggio e in cerca di redenzione.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"