Film 4 Life al N.I.C.E. Festival

IL 15 NOVEMBRE FILM 4  LIFE IN COLLABORAZIONE CON GLIM CREATIVE SARÀ PRESENTE ALL’INTERNO DEL FESTIVAL N.I.C.E DI NEW YORK PER PRESENTARE IL DOCUMENTARIO “THE DUEL OF WINE”

evento THE DUEL OF WINEN.I.C.E.New Italian Cinema Events , è un’associazione culturale nata a Firenze con l’obiettivo di promuovere il nuovo cinema indipendente italiano all’estero, attraverso l’organizzazione di festival e scambi culturali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Il giorno successivo sarà dedicato al mondo del vino con la proiezione di The Duel of Wine, diretto da Nicolás Carreras . A chiusura del festival sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti, T aranta on the Road, un viaggio attraverso la musica salentina con la regia di Salvatore Allocca.


 

EVENTO MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE

TheDuelOfWine_Poster SCREENING: The Duel of Wine di Nicolás Carreras Istituto Italiano di Cultura, 6PM 686 Park Avenue, New York. In collaborazione con la media agency Glim Creative e Film 4 LifeIngresso libero

A seguito della proiezione incontro con Lino Pujia (produttore) e il sommelier Charlie Arturaola moderato da Simone Bracci (Film 4 Life). Rinfresco e degustazione “Wine tasting” offerto da Carpineto, Arnaldo Caprai, Bisol Crede e Cantina del Castello.

Il celebre Sommelier Charlie Arturaola ha “perduto” il senso dell’olfatto, strumento principe del suo mestiere e si ritrova d’improvviso sul lastrico e senza alcuna credibilità nel settore eno-gastronomico. Costretto a vivere nei sobborghi di Miami tuttavia non si dà per vinto. Nel frattempo un altro eccellente Sommelier, l’italiano Luca Gardini, sta marciando verso le finali della competizione mondiale The Duel of Wine che si tiene a New York. Charlie escogita uno stratagemma per poter partecipare alle fasi eliminatorie del Campionato. 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook