
L’ATTRICE MEGHAN MARKLE AVREBBE DECISO DI NON ESSERE PRESENTE NELLA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE: NOZZE IN VISTA CON IL PRINCIPE HARRY?
Meghan Markle non sarà presente nell’ottava stagione di Suits, legal drama che l’ha resa famosa.
In Suits di Usa Network, l’attrice interpreta il ruolo di Rachel Zane, assistente alla Pearson & Hardman.
Le voci su questa decisione giravano già da un po’ e ora sono ufficiali. A dimostrazione sono state pubblicate alcune foto che hanno fatto prevedere l’assenza dell’attrice. Su Instagram Nicky Bursic, che si occupa del look degli attori sul set, ha pubblicato una foto. Due bicchieri, un cuore e Bursic e Markle con la frase “Ti auguro tutta la felicità del mondo, Bella”.
Tra l’altro alcuni spoiler avevano ritratto l’attrice davanti a una serie di scatoloni insieme al collega Patrick J. Adams, altro grande assente dell’ottava stagione.
Dalla produzione non sono ancora arrivate conferme ufficiali però di dubbi ormai ce ne sono pochi. Quello dell’uscita di scena da Suits, sarebbe il secondo segnale che fa pensare a un matrimonio reale imminente. Infatti lo scorso aprile è avvenuta la chiusura di The Tig, blog personale di Meghan Markle. Segno di un importante cambiamento nella vita privata dell’attrice.
A questo punto tutto fa pensare che le nozze con il Principe Harry siano vicine. Probabilmente a breve potrebbe arrivare il fidanzamento ufficiale e dare il via ai preparativi delle nozze. Per l’annuncio ufficiale del fidanzamento, però, i due dovranno rispettare alcuni cerimoniali. Infatti a breve cominceranno i preparativi del Natale e subito dopo l’attenzione del gossip sarà tutta concentrata sull’arrivo del terzo Royal baby. Dunque, Harry e Meghan dovranno aspettare la nascita del terzo figlio di William e Kate, per celebrare le loro nozze. Le presentazioni ufficiali ci sono state e anche l’incontro con la regina Elisabetta II. Dunque, manca solo l’annuncio ufficiale del fidanzamento e della data delle nozze!