Scomparsa, fiction con Vanessa Incontrada

ARRIVA SU RAI UNO LA NUOVA FICTION RAI DAL TITOLO SCOMPARSA, INTERPRETATA DA VANESSA INCONTRADA E COMPOSTA DA SEI PUNTATE

scomparsa-fiction-rai-unoDal 20 novembre 2017 inizierà una nuova fiction rai dal titolo Scomparsa, diretta da Fabrizio Costa. La produzione televisiva vedrà come protagonista femminile l’attrice Vanessa Incontrada, affiancata tra i tanti da Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero. La nuova fiction rai sarà composta da 6 puntate che andranno in onda ogni lunedì, in prima serata (ore 21.25), su Rai Uno.

In una notte di primavera a San Benedetto del Tronto due ragazze del liceo, Sonia e Camilla, non ritornano a casa. Entrambe hanno detto alle rispettive madri che avrebbero dormito a casa dell’altra. Potrebbe essere stata una ragazzata come tante, fino a quando la borsa di Camilla viene ritrovata nella campagna circostante San Benedetto. Che fine hanno fatto le ragazze? Cosa è successo durante quella notte? La procura apre un fascicolo di scomparsa. Con il passare delle ore si inizia a temere il peggio per le due giovani.

Nella fiction Scomparsa, diretta da Fabrizio Costa, si fa carico delle indagini il vicequestore Giovanni Nemi. Nora Telese, la madre di Camilla, pur sconvolta, si impone di restare lucida e di non arrendersi alla disperazione. Vuole capire cosa è successo quella notte, dov’è sua figlia e perché Camilla le ha mentito. Insieme a Giovanni, Nora cercherà la verità scoprendo nell’apparente tranquillità di un luogo di villeggiatura una rete di relazioni fatte di doppie vite, ipocrisie e maschere sociali.

E se anche il cuore di Nora nascondesse segreti? E se fossero stati proprio quei segreti a segnare il destino di Camilla? Tutti mentono e tutti hanno un buon motivo per farlo. La fiction di Rai Uno, che verrà trasmessa dal 20 novembre 2017, è stata scritta da Peter Exacustos e Maddalena Ravagli e sarà prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Endemol Shine.

Vanessa Incontrada torna a vestire i panni del personaggio principale nella fiction Scomparsa, dopo Non dirlo al mio capo, di cui presto vedremo il sequel. L’attrice è adesso sul grande schermo con la pellicola Non c’è campo, mentre presto la vedremo in televisione in un’altra fiction rai: Il Capitano Maria.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook