Servizio on demand di qualità con Rakuten TV

Rakuten TV

LA PIATTAFORMA DI STREAMING È LA PRIMA IN ITALIA A OFFRIRE UN CATALOGO IN 4K ULTRA HD E AUDIO DOLBY 5.1

Rakuten tv logoRakuten TV punta sulla tecnologia per offrire ai suoi utenti la migliore esperienza cinematografica con il servizio in 4K HDR. Dopo aver debuttato in Italia con il nome di Wuai.tv, oggi la piattaforma di video on demand – fondata nel 2009 a Barcellona e appartenente al colosso giapponese Rakuten – cambia nome e approda nel nostro Paese con un servizio all’insegna della qualità tecnologica.
Infatti, ad oggi, Rakuten TV è ufficialmente il primo servizio di streaming in Italia a offrire un catalogo di film in 4k Ultra HD e con audio dolby digital 5.1.

Il suo catalogo di film e serie tv è fruibile on demand in streaming su tantissimi dispositivi: PC (Windows e MAC), laptop, console (Xbox One, Xbox 360), tablet e smartphone (Android e iOS), Smart TV (LG, Samsung, Panasonic) e anche su Chromecast. I titoli in UHD, per ora, sono fruibili solo tramite una Samsung UHD Smart TV o lettore Blu-Ray UHD Samsung.
Per quanto riguarda l’audio in dolby 5.1, fino a oggi è disponibile per i nuovi titoli inseriti in catalogo: i titoli già inseriti prima del mese di novembre restano in stereo 2.0, a meno che non siano aggiornati.

Tra le serie tv presenti troviamo: Breaking Bad; Arrow; The Following; Blacklist; Once Upon a Time; Revenge; Castle; Scandal; Gossip Girl; The Mentalist; The Big Bang Theory; The OC; Friends; Una mamma per amica.

A fronte di un’offerta via via più aggiornata, Rakuten TV promette di regalare un’esperienza unica di visione per tutta la famiglia per godere le ultime novità del grande cinema a casa propria con una delle migliori tecnologie in circolazione.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".