Primi alberi di Natale vip e vacanze sui social

ARRIVANO I PRIMI SCATTI SOCIAL DEGLI ALBERI DI NATALE VIP

alberi di natale vip L’Immacolata segna l’inizio del periodo delle feste. E come da tradizione è la giornata dedicata all’allestimento dell’albero di Natale. Sui social, quindi, in questi giorni è stato un tripudio di foto di alberi di Natale vip. Personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo hanno, infatti, condiviso con i fan le loro creazioni natalizie e gli addobbi delle loro case.

L’albero più dolce è sicuramente quello di Federica Panicucci addobbato con tanti dolciumi, pupazzi e omini marzapane. Ma ci sono anche i classici bastoncini, l’enorme villaggio di Babbo Natale in movimento e un presepe di grande effetto.
È pieno di cuori rossi, invece, l’albero dell’attrice Laura Torrisi che lo ha decorato insieme alla figlia Martina. Bianco e oro quello di Simona Ventura, mentre bianco e rosso per un Natale 2017 davvero tradizionale sono quelli di Simone Inzaghi  e della compagna Giaia Lucariello.

Molto grandi sono gli alberi che arrivano da oltre oceano. Immenso è l’albero di Natale di Mariah Carey. Mentre a casa Hilton decorazioni in grande, superate solo da quella della Casa Bianca. Hanno scelto i colori dell’argento e del bianco Chiara Ferragni e Fedez per celebrare il Natale 2017, il secondo insieme in attesa dell’arrivo di Leone.
Tante le star che addobbano l’albero e approfittano di questo momento per trascorrerlo con i loro pargoli. È il caso di Caterina Balivo che ha scelto i toni del rosso per il suo albero addobbato insieme ai due figli. Anche Alessia Marcuzzi si è fatta aiutare dalla sua Mia nella decorazione dell’albero. E la bimba sembra molto soddisfatta del risultato, come si vede dalla foto pubblicata sui social dalla showgirl. Anche in casa di Melissa Satta il Natale è a misura di bambino con gli addobbi tutti per Maddox.

C’è chi invece ha preferito trascorrere il ponte dell’Immacolata in vacanza. È il caso dell’attrice Ambra Angiolini che è in giro per i mercatini di Natale con la figlia Iolanda. Mentre Michelle Hunziker ha scelto di trascorrere questo ponte con il marito e le figlie in montagna.

Insomma siamo solo all’inizio di questo Natale 2017 e sono già molti gli scatti social che le star hanno regalato ai loro fan. Attendiamo le prossime condivisioni, di pacchetti, regali e cenoni vari!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".