Chiamami col tuo nome, Annihilation: i nuovi trailer della settimana

TANTI FILM ITALIANI E GRANDI NOMI NEI MIGLIORI TRAILER DEGLI ULTIMI GIORNI

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer italiano di Chiamami col tuo nome (in inglese Call Me By Your Name), il film di Luca Guadagnino tratto dal romanzo di André Aciman che è da mesi sulla bocca di tutti negli Stati Uniti. Girato a Crema, il film si è guadagnato molte fra le nomination annunciate in questi giorni, come i tre Golden Globe al miglior film e per i migliori attori protagonista, Timothée Chalamet, e non protagonista, Armie Hammer. Nelle nostre sale la pellicola arriverà il 25 gennaio.

Diffuso online il primo trailer italiano di The Post, il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep in uscita il 22 dicembre nelle sale americane in un numero limitato di sale. Il film approderà nelle nostre sale il 1° febbraio ed è candidato a 6 Golden Globe.

Pubblicato il teaser trailer del nuovo film di Clint EastwoodOre 15:17 – Attacco al treno, con protagonisti Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar e William Jennings. Il film arriverà nei cinema l’8 febbraio.

Diffuso il teaser trailer di A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino al cinema dal 14 febbraio. Nel super cast di attori italiani troviamo Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

Josh Hartnett torna al cinema con una pellicola che sarà nelle sale italiane dal prossimo 14 febbraio: L’ultima discesa è un film tratto da una biografia edita in Italia da Sperling & Kupfer che racconta la storia di Eric LeMarque. Campione olimpico di hockey su ghiaccio LeMarque, dopo aver causato la morte una persona in un incidente d’auto, fugge sui monti cercando nelle emozioni forti della droga e delle discese in snowboard un modo per non pensare alle sue responsabilità, finendo con l’essere protagonista di un’avventura davvero estrema, bloccato per otto giorni nella tundra ghiacciata. Nel cast del film, diretto da Scott Waugh e di cui è stato pubblicato il primo trailer in italiano, anche Mira Sorvino e Sarah Dumont.

Online primo trailer ufficiale e la locandina di Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 gennaio. Il trailer propone alcune delle scene clou della pellicola, che ha per protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Pubblicato il primo trailer di Benedetta follia, nuovo film diretto da Carlo Verdone che approderà nelle sale italiane l’11 gennaio 2018. Nel cast troviamo, oltre lo stesso Verdone, anche Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere e Paola Minaccioni.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer completo di Annihilation, conosciuto in italiano anche come Annientamento. Il film, diretto dal regista di Ex Machina Alex Garland, è tratto dal primo capitolo della trilogia fantascientifica scritta da Jeff VanderMeer e ha come protagonista principale Natalie Portman.

Nuovo trailer internazionale, arrivato direttamente dal Giappone, che mostra scene inedite dalle vicende del re di Wakanda T’Challa interpretato da Chadwick Boseman: Black Panther è il nuovo film Marvel in arrivo a febbraio 2018.

Nuovo trailer per il film targato Netflix: Bright è la favola dark che raggiungerà la piattaforma di streaming il prossimo 22 dicembre. Protagonista nei panni di un poliziotto costretto a confrontarsi di mala voglia con il paranormale è Will Smith, che in questa pellicola torna a lavorare con il regista David Ayer.

Jack Black è il protagonista di The Polka King, film acquisito da Netflix, che lo distribuirà in streaming a partire dal prossimo 12 gennaio. La pellicola, di cui è online il primo trailer, è diretta da Maya Forbes e racconta la storia (vera) di un piccolo truffatore polacco, Jan Lewan, che cerca di realizzare il suo personalissimo sogno americano a colpi di musica e utilizzando un famigerato “Schema Ponzi”.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".