Domani al RIFF arriva Boxe Capitale

AL RIFF – ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL ARRIVANO DOMENICA 3 I PUGILI ROMANI CON IL DOC BOXE CAPITALE SULLE PALESTRE DI PUGILATO CAPITOLINE

boxe capitale al riffC’è grande attesa domani domenica 3 dicembre per l’anteprima romana di Boxe Capitale, il doc in concorso di Roberto Palma sulle palestre di pugilato capitoline.

Un mondo con più di cento anni di storia dove all’interno vi sono i vecchi racconti, le intramontabili leggende, la malinconia del passato, i mille personaggi, le storiche palestre, le nuove realtà delle periferie, i volti, le tensioni degli spogliatoi e il calore del pubblico romano. Il regista introdurrà il film in sala alle ore 20.00 accompagnato dai tanti pugili protagonisti del doc.

Boxe Capitale sarà preceduto in Sala Deluxe alle 18.30 dalla proiezione dei corti italiani. Per Once (In My Life) di Francesco Colangelo saranno presenti, oltre al regista, gli interpreti Alfio Sorbello, Giorgio Colangeli, Lorenza Indovina, Silvia Mazzieri, Stella Egitto, Katia Greco, Nicola Nocella. Per Insetti di Gianluca Manzetti ci sarà Mauro Racanati e Carlo de Ruggeri e per Pastarelle oltre allo stesso Racanati anche Nina Torresi e Mattia Sbragia.

Il RIFF – Rome Independent Film Festival, ideato e diretto da Fabrizio Ferrari, è realizzato con il contributo e il patrocinio della Direzione Generale Cinema – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio. L’iniziativa è parte del programma di Contemporaneamente Roma 2017 promosso da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e in collaborazione con SIAE.

boxe capitale riff

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook