Gli ultimi Jedi : il red carpet della prima europea

Gli ultimi Jedi
Gli ultimi Jedi

SUL RED CARPET DELLA PRIMA A LONDRA DE GLI ULTIMI JEDI TANTE STAR E TANTI LOOK

gli ultimi jediPer  le star, si sa, ogni occasione è buona per sfoggiare outfit meravigliosi. E in questo freddo dicembre, come non accogliere nel migliore dei modi Gli ultimi Jedi sbarcati in Europa?

Il 12 dicembre, infatti, a Londra è andata in scena la prima europea dell’ attesissimo ottavo capitolo di Guerre Stellari, Star Wars: Gli ultimi Jedi

La Royal Albert Hall di Londra è stata trasformata, per l’occasione, in una nave spaziale. Nonostante i tre gradi sono stati numerosi i fan della saga accorsi per l’anteprima.

Anche, perché, lo spettacolo era assicurato già prima di entrare in sala. Chewbecca, ballerini, Stormtrooper, gadget e la colonna sonora di John Williams. Sono stati accolti così i fan e gli attori che hanno sfilato sul red carpet.  Tra gli attori de Gli ultimi Jedi la protagonista, Daisy Ridley ha sfoggiato un monospalla nero in vinile di Calvin Klein. 

Laura Dern è arrivata sul red carpet con un discutibile abito piumato rosa, firmato Alexander McQueen; mentre John Boyega ha scelto un completo con giacca in velluto blu di Brioni. Kelly Marie Tran, altra attrice del cast, ha optato per un romantico abito di tulle color crema, con tanto di strascico da vera principessa.  Un po’ più maschile lo stile scelto da Alexadra Burke, che ha indossato un completo di velluto verde con un tocco di femminilità: un body in pizzo.

L’attrice di Game of Thrones, Gwendoline Christie è apparsa poco a suo agio con il lungo abito trasparente decorato con punti scuri.

L’attore Mark Strong è rimasto al caldo, scegliendo un simpatico cappello. Mentre l’attrice Amy Jackson ha sfidato il freddo con il suo mini vestito verde.

Sul red carpet de Gli ultimi Jedi anche la musicista e star della Tv, Myleene Klass. Lei ha scelto un abito nero lungo, con uno spacco mozzafiato, che ha attirato i flash dei fotografi.

La pop star Tallia Storm  ha optato, invece, un abito color carne con una cintura rosa, in tessuto totalmente laminato.

Oltre agli attori principali della pellicola, protagonisti del red carpet  sono stati i principi William e Harry. Elegantissimi in smoking, i principi, senza le rispettive consorti, sul red carpet si sono imbattuti in un simpatico droide BB-8.

I due fratelli hanno preso parte, infatti, in un cameo all’ottavo capitolo della saga di Star Wars come Stormtroopers. A svelarlo, qualche mese fa, fu l’attore John Boyega che ufficializzò la presenza dei reali inglesi come Soldati Imperiali. Ma i principi non sono gli unici guests star dell’episodio. Infatti anche Tom Hardy e Gary Barlow hanno preso parte al nuovo capitolo della saga.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".