Film 4 Life: 2008 – 2018

INIZIA UN NUOVO ANNO PER LA REDAZIONE DI FILM4LIFE, IL MAGAZINE ONLINE CHE RACCONTA IL CINEMA E CHE FESTEGGERÀ 10 ANNI AD APRILE

film4lifeSi narra che il tempo sia un concetto astratto. Per noi è un valore reale e bellissimo. 10 anni di noi, 10 anni dalla nascita del Magazine, non manca moltissimo, ma vogliamo anticipare la celebrazione con un semplice ma efficacissimo ringraziamento a voi tutti che ci seguite e sostenete ogni giorno.
Oltre ad un mio grazie personale a tutti i ragazzi della redazione, quelli attuali e quelli passati, che in questa decade trascorsa in un lampo hanno forgiato insieme a me e Francesco una rivista completa: il nostro sito non solo indaga la materia cinema, ma ne parla con ammirazione e competenza professionale, ha fatto sua una parte del mondo produttivo e si è messa in gioco con eventi, video e presenza in molti Festival.

Un impegno pieno di passione e una attività intensa hanno fatto di Film4Life un prodotto editoriale concreto che ogni settimana vi porta dritto “a tavola” il meglio dell’Industria del cinema, ricca di pane e cioccolata, cut and editing, luci e radiofuochi, sound e make up, call back ed applausi. Raccontare il mondo dietro e davanti alla cinepresa è diventato il nostro universo, quello che non smette mai di vibrare in chi vive di questa passione ogni istante, dall’alba al tramonto, e di questo ne siamo estremamente fieri.

BUON ANNO LADIES AND GENTLEMEN!!!

La fotografia è verità, e il cinema è verità ventiquattro volte al secondo.
(Jean-Luc Godard)

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website