Gwyneth Paltrow matrimonio in vista con Brad Falchuk

gwyneth paltrow matrimonio
gwyneth paltrow matrimonio

Gwyneth Paltrow matrimonio in arrivo con tanto di annuncio del fidanzamento su Instagram e ora compare anche un bel anello

Per Gwyneth Paltrow matrimonio in vista. Infatti, l’ex moglie di Chris Martin e protagonista di numerose commedie, presto sposerà il suo compagno Brad Falchuk. Ad annunciare il fidanzamento e quindi il matrimonio imminente era stata la stessa attrice con un post su Instagram qualche tempo fa.

gwyneth paltrow matrimonioAdesso, però, a conferma dell’evento, sono arrivate delle foto che ritraggono l’anello di fidanzamento indossato dalla bella attrice. Infatti, nel corso della 29esima edizione degli Annual Producers Guild Awards, a Beverly Hills, Gwyneth ha sfoggiato per la prima volta l’anello di fidanzamento. 

Con un abito rosso e manicure abbinata, l’attrice è arrivata all’evento sfoggiando il grande zaffiro all’anulare sinistro. Un segno tangibile dell’amore che lega Brad Falchuk e Gwyneth.

Nonostante la sua fama e il suo successo come attrice, la Paltrow è sempre stata molto riservata e discreta sulla sua vita privata, soprattutto dopo il divorzio dal leader dei Coldplay. Tra l’altro i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei due figli, Apple e Moses. Spesso, infatti, i quattro trascorrono del tempo tutti insieme e anche le vacanza, come successo a Natale scorso.

Quasi sicuramente, quindi, al matrimonio di Gwyneth Paltrow prenderà parte anche l’ex marito, forse non solo come semplice ospite, segno di un clima rilassato e sereno in cui vive l’intera famiglia.

La stessa attrice, tra l’altro, qualche tempo fa, aveva pubblica una foto che ritraeva Chris Martin e Brad Falchuk insieme, mentre facevano colazione. Segno, anche questo, della bella e grande modern family che compongono insieme.

Con Brad Falchuk, produttore, Gwyneth sta insieme dal  2015. Con Chris Martin il matrimonio era finito nel 2014, dopo 11 anni insieme. La notizia del fidanzamento era già stata annunciata tempo fa ma ancora nulla si sa su quando e dove sarà celebrata la cerimonia.

Anche Chris sembra sia andato avanti con la sua vita. Sembra sia confermata sua relazione con l’attrice di 50 sfumature di grigio, Dakota Johnson.

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni a Gwyneth Paltrow matrimonio imminente, augurandole solo felicità e amore.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".