Nuove serie tv 2018: da Rescue Grey’s Anatomy a Maniac

TRA LE NUOVE SERIE TV DEL 2018 TROVIAMO RESCUE GREY’S ANATOMY, MANIAC, CASTLE ROCK, HERE AND NOW, THE FIRST E ALTERED CARBON

nuove-serie-tv-2018-castle-rockSono molte le novità in arrivo sul piccolo schermo. Tra le nuove serie tv più attese del 2018 non può mancare The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story 2, la seconda stagione della serie di Ryan Muprhy, che andrà in onda andrà a partire da mercoledì 17 gennaio su FX (dal 19 su FoxCrime). La seconda stagione analizzerà i dettagli sull’omicidio dello stilista italiano Gianni Versace, avvenuto nel 1997 per mano del serial killer Andrew Cunanan. Nel cast troviamo Edgar Ramirez, Darren Criss, Penelope Cruz, Ricky Martin, Max Greenfield, e Finn Wittrock. Dall’11 febbraio 2018 approda in televisione la serie tv HBO, creata da Alan Ball, “Here and No

Dall’11 febbraio 2018 approda in televisione la serie tv HBO, creata da Alan Ball, Here and Now. La produzione televisiva sarà composta da 10 episodi e racconterà la storia della famiglia Bishop: Greg e Audrey sono i genitori di Kristen e di tre figli adottivi, Ashley, Duc e Ramon, originari di tre nazioni differenti. Uno dei figli inizierà a vedere il mondo da una prospettiva diversa rispetta a quella degli altri componenti della famiglia. Nel cast della serie tv compaiono Tim Robbins e Holly Hunter, insieme a Jerrika Hinton, Sosie Bacon, e Skye Miller. Con loro, Raymond Lee, Daniel Zovatto, Joe Williamson, Andy Bean e Marwan Salam.

Tra le serie tv (2018) anche The First, di cui non si conosce ancora la data di uscita ufficiale. Il progetto è ambientato su Marte e vede protagonista Sean Penn. La storia, che si compone di otto episodi, è incentrata sulla prima missione spaziale che abbia mai colonizzato il pianeta rosso. Insieme a Sean Penn, nel cast di The First ci sono Natascha McElhone e Hannah Warem. Anche di Castle Rock non si conosce la data di messa in onda, ma sappiamo che la serie tv si basa sul personaggio di Henry Deaver, un avvocato che lavora nella prigione di Shawshank e che si ritroverà coinvolto in un caso insolito, assieme a un detenuto. Si tratta di una serie antologica incentrata su tutto il mondo di Stephen King. Castle Rock vede nel cast Andre Holland, Melanie Lynskey, Sissy Spacek, Ruth Deaver, e Jane Levy.

nuove-serie-tv-2018Tra le nuove serie tv 2018 una delle più attese è senza dubbio Rescue Grey’s Anatomy, lo spin-off della celebre serie tv di Shonda Rhimes. La serie debutterà sul piccolo schermo da giovedì 22 marzo 2018 con un doppio episodio speciale della durata di due ore. Rescue Grey’s Anatomy seguirà le vicende legate a una squadra di pompieri di Seattle, alla quale si unirà anche il marito della dottoressa Miranda Bailey, Ben Warren. Non solo missioni di salvataggio, ma verranno messe in luce anche le storie private degli eroici pompieri protagonisti. Questi ultimi riusciranno a coniugare la propria vita privata con il loro mestiere? Nel cast ovviamente non manca Jason George. Al suo fianco, Jaina Lee Ortiz, Grey Damon e Miguel Sandoval, il capitano della squadra Pruitt. Sappiamo inoltre che nello spin-off di Grey’s Anatomy apparirà anche Ellen Pompeo.

Venerdì 2 febbraio, invece, è pronta a fare il suo ingresso sulla piattaforma di Netflix Altered Carbon, la serie tv composta da dieci episodi che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui è presente il servizio di video streaming. Altered Carbon è tratto dal romanzo “Bay City “di Richard K. Morgan ed è ambientata 300 anni nel futuro a Bay City (rappresentata dalla città di San Francisco). Nella serie tv ogni identità umana diventa scaricabile su supporto digitale e installata in una custodia, ovvero il corpo umano. Protagonista della produzione televisiva è Takeshi Kovacs, riportato in vita per trovare il colpevole del tentato omicidio ai danni di Laurens Bancroft, l’uomo più ricco e potente al mondo. Nel cast emergono Joel Kinnaman (Takeshi Kovasc), James Purefoy (Laurens Bancroft), Martha Higareda e Dichen Lachman.

E poi c’è Maniac tra le nuove serie tv (2018). Stiamo parlando di un progetto targato Netflix, che non ha ancora una data di uscita. È una dark-comedy basata sull’omonima serie norvegese del 2014. I 10 episodi della storia si concentrano su due pazienti di un istituto di igiene mentale, i quali cercano di vivere tra le mura dell’ospedale attraverso l’uso della fantasia. Nel cast spiccano i nomi di Emma Stone e Jonah Hill, insieme a quello di Justin Theroux. Insomma, tante sono le novità seriali che ci attendono le 2018, e adesso non ci resta che aspettare la loro messa in onda e apprezzarle in prima persona.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook