The Chemist – La Specialista di Stephenie Meyer diventa una serie tv

IL ROMANZO THE CHEMIST – LA SPECIALISTA DI STEPHENIE MEYER SARÀ ADATTATO PER IL PICCOLO SCHERMO

the-chemist-stephenie-meyerLa scrittrice americana Stephenie Meyer è diventata famosa grazie alla Saga di Twilight – il primo film è uscito al cinema proprio dieci anni fa, nel 2008 – che ha fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

Messo da parte il mondo dei vampiri, l’autrice si è dedicata ad altre storie, tra cui c’è il romanzo The Chemist – La Specialista, edito in Italia da Rizzoli nel 2016, che sarà trasformato in una serie tv da Tomorrow Studios.

Al centro della vicenda c’è una ragazza che lavora per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta da non avere neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere e i suoi ex capi la vogliono morta.

Così quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, finisce con l’innamorarsi di un uomo.

E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo “talento” come mai prima.

In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.

The Chemist – La Specialista è stato stampato quasi in un milione di copie negli Stati Uniti e i diritti sono stati venduti in ben 35 Paesi.

Non sono ancora state rese note informazioni per quanto attiene ai possibili interpreti e all’inizio delle riprese per la serie tv.

L’ultimo libro di Stephenie Meyer a essere stato portato sul grande schermo era stato L’ospite nel 2013, che a dispetto di una buona trama non era riuscito a eguagliare il successo di Twilight.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".