I primi meravigliosi 60 anni di Sharon Stone

sharon stone
sharon stone

L’INDIMENTICABILE PROTAGONSTA DI BASIC INSTINCT, SHARON STONE, HA COMPIUTO 60 ANNI

sharon stone Palloncini, il regalo dei figli e una foto senza trucco. Ha deciso di festeggiare così i suoi primi 60 anni l’attrice Sharon Stone. L’indimenticabile e super sexy protagonista di Basic Instinct non ha certo paura a mostrare su Instagram i segni dell’età che avanza. Anzi con l’età il suo fascino e la sua bellezza sono aumentate. E si  è trasformata in una delle donne più sexy di Hollywood.

Sharon Stone ha festeggiato i suoi 60 anni il 10 marzo, lontana, però , dalla sua Meadville, piccolo e antico capoluogo di contea nel cuore della Pennsylvania dove è nata.

Modella, indossatrice, si trasferisce a New York e diventa uno dei volti più ricercati, partecipando anche alla pubblicità di Burger King.

Successivamente si trasferisce in Europa per rincorrere il suo più grande sogno: fare l’attrice. Qui viene notata da Woody Allen che le affida una parte in Stardust Memories, nel 1980. I lavori e le partecipazioni a film e programmi tv non mancano. Ma il successo vero e proprio arriva con Basic Instinct nel 1992. Il personaggio interpretato da Sharon Stone è capace di sedurre un intero posto di polizia, accavallando le gambe e mostrandosi senza biancheria intima. La complessità del suo personaggio, però, riesce a conquistare non solo il pubblico ma anche la critica. Infatti la Stone vince il Golden Globe come migliore attrice. Da questo momento in poi, la carriera della Stone è un susseguirsi di successi e parti importanti.

Allo stesso tempo, però, Sharon Stone non è solo attrice e produttrice ma anche una  mamma molto presente. Ha adottato i suoi tre bambini, Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph rispettivamente nel 2000, nel 2005 e nel 2006. Sono poche le foto di famiglia circolate perché l’attrice preferisce tenerli lontano dai riflettori. Più difficile da nascondere, invece, è la sua vita amorosa sempre sotto l’occhio attento dei fotografi e del gossip. Dopo due mariti e numerose relazioni, ora fa coppia fissa con l’imprenditore italiano Angelo Boffa.

Sharon Stone è tante cose, attrice di successo e mamma amorevole. Ma è soprattutto una donna che a 60 anni è bella, solare e affascinante, oltre che orgogliosa della sua età e dei suoi successi. E dunque non resta che augurare ancora un buon compleanno a Sharon Stone!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".