Molly’s Game, Io c’è: i nuovi trailer della settimana

TUTTI IN ITALIANO I MIGLIORI TRAILER PUBBLICATI NEGLI ULTIMI GIORNI

Trailer in italiano

Online il primo teaser trailer in italiano di Il ritorno di Mary Poppins. Il film, diretto da Rob Marshall, riporta sul grande schermo la più celebre delle bambinaie creata da P.L. Travers e arriverà nei cinema a Natale 2018. Protagonista è Emily Blunt affiancata da un cast eccezionale che comprende, tra gli altri, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep, Angela Lansbury e Dick Van Dyke.

Pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano di Molly’s Game, film che segna il debutto alla regia di Aaron Sorkin. La pellicola è tratta dalle memorie di Molly Bloom, ex sciatrice diventata in seguito la “Principessa del poker” clandestino. Nel cast Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Chris O’Dowd, Michael Cera, Joe Keery, Rachel Skarsten, Graham Greene e Brian d’Arcy James. L’uscita italiana è fissata per il 19 aprile.

Dopo il film in live action del 2000 diretto da Ron Howard con Jim Carrey, ora la storia del Dr. Seuss diviene un cartone in CGI: parliamo ovviamente di Il Grinch. La pellicola sarà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre, e nella versione originale vede Benedict Cumberbatch prestare la voce al Grinch e di cui è appena apparso online un primo trailer in italiano.

Diffuso il primo trailer di Io c’è, la nuova pellicola di Alessandro Aronadio. Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del “Miracolo Italiano”, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio l’attività sembra non aver scalfito i suoi dirimpettai, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Ecco l’illuminazione di cui Massimo aveva bisogno: se vuole sopravvivere deve trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto. Ma per farlo deve prima fondare una sua religione. È la genesi dello “Ionismo”, la prima fede che non mette Dio al centro dell’universo, ma l’Io. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l’assoluzione da tasse e contributi la sorella Adriana (Margherita Buy), inquadrata commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo. La pellicola sarà nei cinema dal 29 marzo.

In rete il primo trailer in italiano di Obbligo o Verità, film horror basato sul classico gioco che ha segnato la nostra adolescenza. La pellicola, diretta da Jeff Wadlow, sarà nelle nostre sale il 21 giugno e avrà come protagonista Lucy Hale.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".