Fiction italiane, repliche e novità per l’ estate 2018

ARRIVA L’ ESTATE 2018 E SULLE RETI TELEVISIVE ITALIANE TORNANO ALCUNE DELLE FICTION PIU’ AMATE E ALCUNE NOVITA’

estate 2018L’estate è ormai arrivata. Domani, infatti, 21 giugno, è il giorno del solstizio d’estate e come ogni stagione estiva che si rispetti tornano in tv le repliche delle fiction italiane e non più amate dal pubblico.

I palinsesti Rai e Mediaset estivi sono, infatti, stati già resi pubblici e sono pronti a far compagnia ai telespettatori che non vogliono rinunciare alle loro amate fiction neanche d’estate.

Ma vediamo cosa ci proporranno le reti televisive italiane in questa calda estate 2018 che si appresta ad arrivare.

Rai Uno ha optato per una grande maratona dedicata ai fan di Don Matteo. Infatti, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 11.35 vanno in onda le repliche della fiction con Terence Hill, a partire dalla quarta stagione.

Dal 14 giugno, invece, è stato aggiunto un ulteriore appuntamento con la fiction. Infatti il giovedì sera, in prima serata vanno in onda le repliche della decima stagione di Don Matteo. Questa rappresenta l’ultima con il personaggio del Capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) che, nell’ultimo episodio, si rende conto di amare Lia (Nadir Caselli) e decide di trasferirsi a Roma con lei.

Come sempre nella fiction troviamo in ogni episodio un caso di cronaca da risolvere, che vedrà la collaborazione del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e del suo fido aiutante don Matteo (Terence Hill).

Su Canale 5, invece, sono tornati i nuovi episodi della fiction Victor Ros, con Megan Montaner. La storia riprende nel 1898, cinque anni dopo il finale della prima stagione. Victor (Carles Francino) si gode il successo del suo lavoro alla Brigada Metropolitana ed è diventato il poliziotto più famoso e rispettato. Nel frattempo è felicemente sposato con Clara (Esmeralda Moya) e vive con lei e con il figlioccio Juanito (Itzan Escamilla). Ben presto la tranquillità finisce, perché il poliziotto è chiamato a indagare sul furo avvenuto alla gioielleria Marabini. Anche per questa indagine, che si rivela più complicata del previsto, Victor si farà aiutare da Lola La Valenciana (Megan Montaner). La nuova stagione della fiction spagnola andrà in onda in daytime alle 14.40 su Canale 5.

Sulla stessa rete torna, anche, la nuova stagione di Sacrificio d’amore. A partire dal 20 giugno e per ogni mercoledì, ritornano, dunque, i protagonisti della fiction italiana che si era conclusa il 10 gennaio scorso.

Ritroveremo, quindi, Francesco Arca nei panni di un affascinante cavatore delle miniere di Massa Carrara. Il suo personaggio è al centro di un triangolo amoroso con la bella Silvia (Francesca Valtorta) e il marito Corrado Corradi (Giorgio Lupano).

Dunque, una ricca estate fatta di fiction fra novità e vecchi ritorno è quella che vi aspetta sulle reti televisive italiane!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".