L’allieva 2, proseguono le riprese della seconda stagione della fiction

L’allieva
L’allieva

LE PRIME FOTO DAL SET DELLA SECONDA STAGIONE DE L’ALLIEVA CON  ALESSANDRA MASTRONARDI E LINO GUANCIALE

Proseguono le riprese della seconda stagione della fiction Rai L’allieva, che tornerà in onda in autunno.

L’allievaE sono già comparse le prime foto e i primi video dal set che ritraggono i protagonisti impegnati con le nuove puntate. Una grande gioia per tutti gli appassionati della fiction che ritroveranno tutti i protagonisti della prima stagione e alcune novità, come è giusto che sia.

La fiction, coprodotta da Endemol Shine Italia e Rai Fiction, vedrà il ritorno di Claudio Conforti (Lino Guanciale ) e della specializzando dell’Istituto di medicina legale Alice Allevi (Alessandra Mastronardi). Una delle new entry e delle novità della seconda stagione de L’Allieva sarà l’affascinante pm Sergio Einaudi (Giorgio Marchesi). Un personaggio che porterà scompiglio nella vita di Alice e Claudio.

La seconda stagione della fiction L’allieva vedrà Alice come assistente del dottor Conforti, suo mentore. Ma non sarà solo il lavoro e i casi di omicidio a rendere più complicata e interessante la sua vita.

Infatti la ragazza si ritroverà in un vero e proprio quadrato amoroso, con il ritorno di Arthur (Dario Vita), l’arrivo del pm Einaudi e l’interesse di Conforti.

La seconda stagione, così come la prima, trae ispirazione dai romanzi della serie letteraria di Alessia Gazzola. In particolare le nuove puntate sono tratte da Le ossa della principessa, Una grande estate crudele e Un po’ di follia in primavera.

L’ultima puntata della prima stagione de L’allieva si era conclusa seguendo la trama dei libri. Alice era combattuta tra Claudio e Arthur, ma non sceglieva nessuno dei due. Ora bisognerà capire se anche la seconda stagione continuerà a seguire i romanzi, o se gli sceneggiatori decideranno di far intraprendere una nuova strada ai personaggi. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate in autunno.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".