L’isola di Pietro 2, iniziate le riprese della seconda stagione

L’isola di Pietro
L’isola di Pietro

SONO INIZIATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION CON GIANNI MORANDI, L’ISOLA DI PIETRO

L’isola di PietroGianni Morandi è tornato sul set della fiction L’isola di Pietro, che per la prima stagione ha riscosso un enorme successo.

Il famoso cantante, dunque, è tornato a vestire i panni del pediatra Pietro Sereni ed è pronto a tornare in autunno su Canale 5 per la gioia dei numerosi fan.

Accanto a Gianni Morandi in questa nuova stagione vedremo altri due volti molto amati della tv italiana. Si tratta di Lorella Cuccarini e di Elisabetta Canalis. Sul ruolo che le due avranno nella fiction si sa ancora molto poco. Certo è che la partecipazione costituisce un ritorno al mondo della recitazione per entrambe. La Cuccarini, che ritorna alla lunga seriali dopo Lo Zio d’America 2 dovrebbe indossare i panni della mamma di Matteo (Federico Russo). Per la Canalis si tratta non. Solo di un ritorno alla fiction italiana (vive ormai in America) ma anche di un vero e proprio ritorno a casa, viste le sue origini sarde.

Oltre a queste due new entry, da quanto si apprende dalle indiscrezioni venute fuori dal set romano, sembra che tutti i personaggi siano stati riconfermati. 

Ritroveremo, dunque, nella seconda stagione de L’isola di Pietro Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

Protagonista principale sarà, come nella precedente stagione, il pediatra Pietro Sereni, punto di riferimento del piccolo ospedale in cui lavora. Per la sua empatia e capacità di comprensione, il pediatra è particolarmente amato da tutti i suoi colleghi e pazienti.

Anche nella seconda stagione de L’isola di Pietro, la trama si concentrerà sulla vita quotidiana dei protagonisti, sui loro drammi umani, affetti e relazioni amorose. A tutto ciò si unisce la parte più misteriosa, legata al racconto di vicende attuali e episodi del passato che tornano con forza nel presente.

Dopo una prima parte girata a Roma, il set e le riprese della fiction proseguono a Carloforte, luogo d’ambientazione della fiction. Il set sarà in lavorazione fino a fine settembre mentre la messa in onda p prevista per l’autunno 2018.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".