Homecoming: Julia Roberts nella serie di Amazon

Su Amazon Prime Video un nuovo thriller psicologico con protagonista una delle più note attrici di Hollywood

Sono state rilasciate le prime foto ufficiali di Homecoming, la nuova serie drammatica di Amazon diretta da Sam Esmail. Protagonista è un’altra grande star hollywoodiana, che non ha resistito al fascino del “piccolo schermo”: Julia Roberts. Disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo autunno, si sta già pensando alla seconda stagione della serie.

Homecoming è un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center con il compito di aiutare i suoi pazienti, ex soldati, a ritrovare sé stessi e cercare di re-introdurli nella società civile, superando i traumi della guerra che hanno vissuto. Heidi conosce così Walter Cruz (Stephan James), un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura vi è l’ambizioso Colin Belfast, interpretato da Bobby Cannavale.

Dopo quattro anni da questo incipit, ritroviamo Heidi alle prese con una nuova vita: la donna è andata a stare da sua madre (Sissy Spacek) e ha cominciato a lavorare come cameriera. Un giorno le fa visita un funzionario del Dipartimento di Difesa (Shea Whigham), intenzionato a capire come mai Heidi ha deciso di cambiare lavoro: ed è così che la protagonista inizia a riflettere sui motivi, veri, che l’hanno portata a questa decisione, più profondi e misteriosi.

Nel cast di Homecoming vi sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier; accanto a questi, compariranno nella serie anche Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".