I bastardi di Pizzofalcone 2, in arrivo la seconda stagione

i bastardi di pizzofalcone 2
i bastardi di pizzofalcone 2

DOPO LE REPLICHE ESTIVE, PRESTO IN ARRIVO LA NUOVA STAGIONE DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2

Tutto pronto per l’arrivo in tv dei nuovi episodi della fiction italiana, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. I bastardi di Pizzofalcone 2 , infatti, arriverà dall’8 ottobre in tv per la gioia di tutti gli spettatori.

Protagonisti della fiction, saranno ancora una volta l’ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) e la giovane e affascinante PM Laura Piras (Carolina Crescentini). 

i bastardi di pizzofalcone 2Con loro tornerà quasi tutto il cast originale della prima stagione: Antonio Folletto è ancora Marco Aragona, Tosca d’Aquino è la vice sovrintendente Daniela Ottavia Calabrese e Massimiliano Gallo il vice questore Luigi Palma. Torneranno anche il vice commissario Giorgio Pisanelli interpretato da Gianfelice Imparato, la giovane agente Alex Di Nardo (Simona Tabasco) e l’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro).

Ma nella nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone 2 ci saranno anche delle new entry che porteranno aria nuova e fresca nella fiction. Nuovo volto sarà quello di Matteo Martari, che interpreterà il sostituto procuratore Buffardi, protagonista di un feroce dualismo con Lojacono. In uno dei nuovi episodi ci sarà anche una guest star, Justine Mattera.

La prima stagione della fiction era stata diretta da Carlo Carlei mentre la seconda ha come regista Alessandro D’Alatri. 

Anche in questo nuovo ciclo di episodi, la trama sarà avvincente e terrà con il fiato sospeso tutti gli spettatori che attendono con ansia il ritorno in tv della fiction.

I bastardi di Pizzofalcone 2 vedrà impegnati i sette agenti del commissariato impegnati in nuovi crimini e misteri da risolvere. I nuovi omicidi avranno come sfondo sempre la Napoli dei palazzi belli e delle case modeste, lontana dai problemi e dalla violenza della Camorra. Ma i protagonisti non sono solo agenti, ma anche persone comuni. Dovranno, infatti, fare i conti con le gioie e i dolori di tutti i giorni e della vita quotidiana.

Dunque, non resta altro che aspettare con trepidazione l’arrivo della nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone 2. La fiction sarà in onda su Rai Uno dall’8 ottobre!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".