Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction con Ambra Angiolini

il silenzio dell'acqua
il silenzio dell'acqua

TERMINATE LE RIPRESE DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5, IL SILENZIO DELL’ACQUA CON AMBRA ANGIOLINI E GIORGIO PASOTTI

Sono durate 13 settimane le riprese della nuova fiction di Canale 5, Il Silenzio dell’acqua che vedrà tra i protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Co-prodotta da RTI e Velafilm e  diretta da Pier Belloni, la serie in quattro puntate dovrebbe andare in onda nella primavera 2019.

il silenzio dell'acquaLa fiction racconta la storia di un piccolo borgo costiero vicino a Trieste, il quale sarà sconvolto dalla scomparsa di una ragazza di 16 anni.  A condurre le indagini per ritrovare la ragazza, sarà Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) della Omicidi di Trieste, insieme a Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), vice questore locale. I due, partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si nasconde dietro questa scomparsa.

Una serie, dunque, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso per l’intera durata dei quattro episodi in programma.

Il silenzio dell’acqua, remake italiano del cult inglese Broadchurch, dunque, è attesissimo nel nuovo palinsesto della fiction Mediaset e si inserisce nel filone del mistery all’italiana, che tanto riempie le serate televisive e che appassiona il grande pubblico.

La fiction Il silenzio dell’acqua è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia ed è stata realizzata con il sostegno del MIBACT e FVG Film Commision.

Nel cast, accanto ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ci saranno anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni, Giordano De Plano, oltre ai giovani Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera.

Insomma un grande cast di talenti e professionisti per una storia accattivante e intrigante. Non resta altro che aspettare la messa in onda, programmata per la primavera 2019 su Canale 5!

About Krizia Ricupero 191 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".