Le terrificanti avventure di Sabrina arriva su Netflix

IN CERCA DI UNA SERIE PER HALLOWEEN? LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA ARRIVA GIUSTO IN TEMPO: DISPONIBILE DAL 26 OTTOBRE

poster sabrina

Una giovane strega, il suo gatto nero Salem e le sue due strambe zie Hilda e Zelda: tutti abbiamo nel cuore Melissa Joan Hart che per 7 stagioni ha interpretato Sabrina Spellman nella serie Sabrina, vita da strega.

Ora, a 15 anni dalla fine della serie tv, arriva una nuova versione della teenager dai poteri magici tratta dai fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa. Le Terrificanti Avventure di Sabrinaspin-off di Riverdale, arriverà su Netflix con i primi 10 episodi il 26 ottobre.

La storia è in pratica quella che già conosciamo: Sabrina, metà umana e metà strega, all’alba dei suoi sedici anni dovrà lasciare il suo ragazzo mortale, Harvey Kinkle, per abbracciare completamente la sua natura soprannaturale.

In realtà, anche se le premesse ci riportano alla mente la serie nata nel 1996, il prodotto è adattato alle nuove generazioni e ai tempi che corrono. Si darà per esempio largo spazio a tematiche come il ruolo della donna nella società contemporanea e il problema dei ragazzi bullizzati.

Lontano dall’essere un reboot, Le Terrificanti Avventure di Sabrina dice addio alle atmosfere leggere e scherzose per divenire un teen drama in cui scompaiono i divertenti incantesimi e malintesi della versione della nostra adolescenza: la nuova serie tv è un prodotto horror e a tratti dark. In questa ottica di cambiamento, anche un triste rinuncia per il gatto Salem, che purtroppo non parlerà.


Visualizza questo post su Instagram

the real legend, opurrr #internationalcatday

Un post condiviso da Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) in data:

Il cast vede Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Miranda Otto è Zelda Spellman, Lucy Davis è Hilda Spellman, Ross Lynch è Harvey Kinkle, Michelle Gomez è Mary Wardell-Madam Satan, Chance Perdomo è Ambrose Spellman, Richardo Coyle è Padre Blackwood e Tati Gabrielle è Prudence.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook