National Geographic + approda in streaming

L’offerta sarà disponibile solo su Sky On Demand e permetterà di gustarsi i migliori contenuti video

sky-logoNational Geographic aumenta la propria offerta televisiva e dà vita a un nuovo prodotto, National Geographic +, un servizio disponibile solo su Sky On Demand.

Un catalogo ricco e variegato sarà disponibile dal 1° ottobre: i documentari più spettacolari, le migliori serie, i temi più attuali e le grandi produzioni di uno dei brand più riconosciuto al mondo saranno ora fruibili per tutti gli utenti Sky.

National Geographic + raccoglie oltre 500 episodi, che diventeranno 800 nel corso dell’anno, arricchendosi via via anche di titoli in 4K: dalla produzione italiana Riina, le verità nascoste alla serie prodotta da Ron Howard, Marte, fino alle immagini dei documentari sulle meraviglie del mondo animale come Regno Selvaggio.

Per permettere all’utente una navigazione più semplice nel mondo di National Geographic, il servizio sarà diviso in categorie e temi con i programmi che appartengono alla storia del brand, i titoli più visti e i prodotti più legati all’attualità. Tra i 10 topic proposti anche Pianeta Terra, Spazio, Regno Animale, Esplorazione e molti altri.

About Lucia Mancini 371 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".