Non mentire, la nuova fiction Mediaset con Alessandro Preziosi

Non mentire
Non mentire

PROSSIMAMENTE IN ARRIVO SU CANALE 5 LA NUOVA FICTION NON MENTIRE CON ALESSANDRO PREZIOSI E GRETA SCARANO

alessandro_preziosiNon si ha una data precisa di messa in onda, ma le riprese di Non Mentire, nuova fiction di Mediaset proseguono. Protagonisti di questo nuovo capitolo della fiction targata Mediaset saranno due volti noti del piccolo schermo. Ritroveremo, infatti, in tv Alessandro Preziosi che interpreterà Andrea, noto chirurgo di Torino. Nei panni della protagonista femminile, invece, ci sarà l’attrice Greta Scarano che sarà Laura, insegnante in un liceo della città.

La fiction Non mentire, dunque, sarà un thriller relazionale che si svolgerà sullo sfondo della magica città di Torino. Tutto avrà inizio quando Laura accetterà di uscire con Andrea, padre di uno dei suoi studenti. La serata tra i due procederà bene e mentre Andrea spererà di rivedere la donna, una tragica sorpresa lo attende il mattino seguente. Infatti, il giorno dopo, Laura lo denuncia a sorpresa per violenza. Non ci sono prove schiaccianti da entrambi le parti, che appaiono in buona fede e davvero sconvolti.

Tutto questo avrà grandi ripercussioni nella vita e nelle famiglie dei due protagonisti. Chi starà dicendo la verità? Cosa nascondono i due protagonisti del loro passato? Cosa è davvero successo quella notte? La polizia dovrà, dunque, indagare e scoprire quale sia la verità, tenendo con il fiato sospeso tutti gli spettatori.Non mentire 7

Non mentire è  prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese. Nel cast, oltre a Greta Scarano e Alessandro Preziosi, ci saranno anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Non si ha ancora una data di messa in onda e le riprese della fiction sono iniziate quest’estate. Ma è grande l’attesa per Non mentire, fiction che si preannuncia intrigante e con una trama coinvolgente.

Dunque, un’altra bella storia che non vediamo l’ora di vedere!

About Krizia Ricupero 184 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".