Breaking Bad: a breve il primo ciak del film

UFFICIALE: IL FILM DI BREAKING BAD SI FA! L’INIZIO DELLE RIPRESE A META’ NOVEMBRE

breaking-badUna della serie più seguite e amate degli ultimi anni sta per tornare, seppur in una nuova veste. Si rincorrono sui media statunitensi, infatti, le voci sull’inizio delle riprese del lungometraggio di Breaking Bad.

Gli interpreti della serie si ritroveranno in Nuovo Messico e torneranno quindi a dividersi il set probabilmente già da questo mese, come dichiarano Deadline e Hollywood Reporter.

A quanto si apprende il titolo dovrebbe essere Greenbrier, e dovrebbe essere scritto, prodotto e anche diretto da Vince Gilligan, co-ideatore pure dello spin-off Better Call Saul

Cosa sappiamo della trama? Ancora nulla, possiamo solo ipotizzare: potrebbe essere un prequel, quindi un approfondimento sulla vita di Walter White prima di scoprire di avere il cancro e buttarsi nella produzione di droghe; potrebbe essere però anche un sequel. Infatti abbiamo lasciato i nostri in una situazione che potrebbe definirsi aperta, con Jess in fuga mentre Walter si accascia a terra, probabilmente morente. In uno dei due casi potrebbe mancare sul set Aaron Paul, mentre Bryan Cranston potrebbe essere affiancato da Bob Odenkirk. Per dire questo è ancora presto, ma sicuramente si sapranno maggiori notizie sul cast con l’inizio delle riprese.

Intanto sono in corso le trattative, e si sta decidendo se distribuire il film nei cinema oppure farlo  debuttare in tv come film o miniserie.

Staremo a vedere!

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook