Il Colpo del Cane, il nuovo film TIMVISION

La piattaforma di streaming alla produzione della nuova pellicola di Fulvio Risuleo

TIMVISIONTIMVision Production, insieme a Revok Film, ha annunciato un’altra sua produzione originale: parliamo di Il Colpo del Cane, il nuovo film di Fulvio Risuleo.
Due ragazze, al loro debutto come dogsitter, subiscono il furto del bulldog francese affidatogli da una ricca signora. Decidono dunque di mettersi all’inseguimento del ladro, il finto veterinario chiamato Dr. Mopsi, finendo per comportarsi anche loro da fuorilegge.
Nel cast del film (che doveva chiamarsi Dogsitter) troviamo Edoardo Pesce, uno dei più acclamati attori italiani interprete – tra gli altri – di Romanzo Criminale, Il Cacciatore e Dogman. Con lui anche Silvia d’Amico, apprezzata per Il rosso e il blu, Fino a qui tutto bene, Non essere cattivo e The Place, e Daphne Scoccia, protagonista di Fiore, con cui ha vinto il premio per la migliore attrice esordiente nel 2017 ai Nastri d’Argento e il Ciak d’Oro.
Il film vede anche la partecipazione straordinaria di Anna Bonaiuto (tra gli altri Loro 1 e 2, Napoli velata, Viva la libertà, Il divo, La ragazza del lago, L’amore molesto).

Il film è scritto e diretto dal giovane Fulvio Risuleo, giovanissimo ma già riconosciuto talento del nuovo cinema italiano, vincitore di prestigiosi premi nazionali e internazionali con i suoi cortometraggi. Tra gli altri Lievito Madre (sezione Cinefondation al Festival di Cannes 2014) e Varicella (La Semaine de la Critique al Festival di Cannes 2015). Questo suo secondo lungometraggio segue Guarda in alto, presentato alla Festa del Cinema di Roma e selezionato in concorso al Festival di Rotterdam 2018.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".