L’Ispettore Coliandro 7, torna la fiction di Rai Due

L'ispettore Coliandro 7
L'ispettore Coliandro 7

TORNA L’APPUNTAMENTO ATTESO CON LA FICTION DI RAI DUE E L’ISPETTORE COLIANDRO 7

Da mercoledì 14 novembre, torna su Rai Due l’appuntamento imperdibile con una delle fiction più amate dal pubblico. Infatti Giampaolo Morelli torna a vestire i panni de L’Ispettore Coliandro 7, il poliziotto più pasticcione, testardo e comico del piccolo schermo.

L'ispettore Coliandro 7Nata dalla penna di Carlo Lucarelli, la nuova stagione della fiction diretta sempre dai Manetti Bros., prevede quattro puntate piene di intrighi e molto intense. In servizio alla questura di Bologna, il poliziotto ha ancora un carattere poco incline alle indagini investigative. Nonostante questo, però, riesce sempre a risolvere anche i casi più difficili, omicidi e altro, imbrigliandosi a volte in situazioni al limite della legalità e paradossali.

Nella nuova stagione de L’Ispettore Coliandro 7, ad esempio, il poliziotto sarà impegnato a collaborare con un affiliato della mafia giapponese. Ancora una volta ci sarà di mezzo una donna, che creerà ulteriori equivoci. A cominciare da una giovane donna giapponese, dottoranda in storia dell’arte e testimone involontaria di una spietata esecuzione. Coliandro, dunque, deciderà di proteggerla nascondendola in casa ma in questo modo si caccerà in ulteriori guai.  Sullo sfondo ci sarà una Bologna inedita e misteriosa, in cui si incroceranno diverse storie, molto agganciate alla realtà.

In ogni puntata de L’Ispettore Coliandro 7, inoltre, ci sarà una guest star. Tra queste ci sarà, anche, Iva Zanicchi, che vestirà i panni di una cattiva e si troverà a litigare con il poliziotto. Nel terzo episodio, quello appunto in cui comparirà la Zanicchi, ci saranno anche  il rapper Gué Pequeno e Clizia Fornasier.  Nelle altre puntate, invece, ci saranno  Francesco Pannofino e Gigi SammarchiSerena Rossi e Claudia Gerini, con cui Coliandro avrà una lotta corpo a corpo. E ancora Gianmarco Tognazzi Paolo Calabresi.

Dunque, una settima stagione ricca di spunti narrativi che non deluderanno i numerosi affezionati che non vedono l’ora che ricominci L’Ispettore Coliandro 7. L’appuntamento è per mercoledì 14 novembre, su Rai Due!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".