Ben Affleck contro i Narcos in Triple Frontier di Netflix

Online il trailer del film di J. C. Chandor che uscirà on demand a marzo

netflixDopo una serie di notizie che riportavano conferme e smentite, Netflix ha finalmente messo online il trailer di Triple Frontier, il nuovo film di J. C. Chandor in streaming da marzo.
Protagonista della pellicola è Ben Affleck, a cui è stato affidato il ruolo dopo una lunga lista di nomi che, per un motivo o per un altro, non sono poi arrivati sul set (prima Johnny Depp e, potenzialmente, Tom Hanks e Will Smith, poi Channing Tatum, Tom Hardy e Mark Wahlberg).

Chandor, regista di All is Lost e 1981: Indagine a New York, dirige una sceneggiatura firmata da Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty). Il cast, oltre a Ben Affleck, include anche Charlie Hunnam, Oscar Isaac, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.

Questi cinque attori interpretano un gruppo di agenti che ha ideato un piano a tappe nella zona al confine tra Paraguay, Argentina e Brasile in cui i fiumi Iguazu e Parana si incontrano. Si tratta di una delle regioni più pericolose del Sud America. Per la prima volta nelle loro carriere, però, questa volta la missione potenzialmente letale che dovranno portare a termine sarà solo per arricchire sé stessi invece che per difendere i propri Oaesi.

Triple Frontier arriverà sulla piattaforma di Netflix a marzo 2019.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".