Miracle Workers: il trailer della serie tv

DANIEL RADCLIFFE E STEVE BUSCEMI NEI PANNI DI UN ANGELO E DI DIO: SONO LORO I PROTAGONISTI DI MIRACLE WORKERS, LA NUOVA SERIE TV TARGATA TBS

buscemi miracle workersAnnunciato lo scorso anno, ecco qua il primo trailer della nuova serie tv di TBS, Miracle Workers. Questa serie comedy è basata sul libro What in God’s Name di Simon Rich (qui sceneggiatore), e da quel che possiamo vedere avrà come protagonisti Daniel Radcliffe nei panni di un angelo “di basso livello” dedito all’ascolto delle preghiere degli uomini, e Steve Buscemi nel ruolo di Dio. Grande novità questa, visto che all’inizio si era parlato di Owen Wilson per la sua parte (mesi fa, all’annuncio della rottura con Wilson, Rich aveva dichiarato: “We just had different creative visions and parted ways, but I’m ecstatic to be with the cast I have here on stage”).

La storia di Miracle Workers si concentra su un Dio stanco e disinteressato alle vicende terrene, quasi alieno a ciò che avviene sulla Terra e che decide di ritirarsi per dedicarsi a sé stesso e alle sue passioni. Per non lasciare tutto allo sbaraglio e a sicura distruzione, gli angeli Craig ed Eliza prendono in mano la situazione, promettendogli di realizzare il più difficile e impossibile miracolo di sempre, ossia far innamorare due esseri umani.

Nel cast della serie, accanto a Buscemi e Radcliffe, troviamo Geraldine Viswanathan (per il ruolo di Eliza), Karan Soni, Jon Bas e Sasha Compère.

Non è il primo adattamento televisivo di un romanzo di Rich. Infatti nel 2015 ha debuttato sul canale FXX Man Seeking Woman, tratto da The Last Girlfriend on Earth, serie di 3 stagioni ancora inedite in Italia. Il debutto americano di Miracle Workers è previsto per il 12 febbraio 2019 su TBS, mentre ancora vige il silenzio sulla distribuzione italiana, se mai ci sarà. E allora incrociamo le dita (o diciamo una preghiera?)!

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook