The First: la serie evento approda su TimVision

Dopo il successo di critica e pubblico, la serie con Sean Penn esordisce in Italia dal 19 dicembre

The-First-locandinaDopo una serata speciale e gratuita in 30 cinema italiani per vedere le prime due puntate in anteprima, The First esordirà in streaming on demand su TimVision il 19 dicembre.

Ideata dallo showrunner di House of Cards, Beau Wilimon, The First ha come protagonista il due volte premio Oscar Sean Penn, per la prima volta impegnato in una serie tv.

Ambientata nel 2030, la serie racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty (Sean Penn). Come spesso accade in caso di avventure interstellari, il viaggio compiuto dal protagonista sarà duplice: oltre a quello effettuato nello spazio (nel tentativo di portare a termine forse la più grande impresa della storia umana), ci sarà anche quello introspettivo, per affrontare i propri demoni interiori. Accanto a Penn troviamo Anna Jacoby-Heron, che interpreta la figlia Denise, e Natascha MacElhone, responsabile della società aereospaziale.
Girata con un budget di oltre 50 milioni di dollari, The First è stata pensata più come un film di otto ore che come una serie.

Prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 and Endeavor Content e distribuito su Hulu in USA, la serie approderà su TimVision dal 19 dicembre dopo aver già ottenuto un grande successo di critica e di pubblico.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".