Che Dio ci aiuti 5, il ritorno della fiction di Rai Uno

Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5

TORNA IL 10 GENNAIO CHE DIO CI AIUTI 5 CON ELENA SOFIA RICCI NEI PANNI DI SUOR ANGELA

Tutto pronto per il ritorno in tv della fiction Che Dio ci aiuti 5. Le nuove dieci puntate saranno in onda a partire da domani, 10 gennaio, sempre su Rai uno. Anche in questa nuova stagione ritroveremo Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela a dover gestire tanti problemi legati alle ragazze che frequentano il convento.

Che Dio ci aiuti 5La nuova stagione, però, vedrà anche numerosi cambiamenti a partire dal set che è stato spostato da Fabriano ad Assisi. Inoltre non ci saranno più alcuni dei personaggi centrali, che nelle passate edizioni avevano rapito il cuore degli spettatori. Della mancanza di Lino Guanciale già si era a conoscenza, mentre quella di Diana Del Bufalo, entrata nel cast solo nel 2016, ha rappresentato una vera sorpresa. Resterà da capire, adesso, come gli autori hanno fatto uscire di scena il suo personaggio. Monica, infatti, aveva numerose questioni in sospeso, soprattutto riguardo la sua storia con Nico.

Ma a personaggi che vanno via, tanti altri se ne aggiungono! Vediamo, quindi, quali sorprese ci riserveranno i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5.

Protagonista indiscussa sarà Suor Angela, affiancata da Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e ritornerà anche Azzurra (Francesca Chillemi). Il primo episodio si intitolerà  Omnia bonum e vedrà l’arrivo di una novizia, Ginevra (Simonetta Columbu). Intanto, poco prima di rivedere Asia che porterà con sé una novità sconvolgente, Nico (Gianmarco Saurino) bacia una sconosciuta.

Azzurra farà il suo ritorno da Londra in convento, di cui è diventata proprietaria. Il suo progetto è quello di trasformarlo in un hotel. Un intento che, però, nasce dal desiderio di dimenticare un grande dolore. Suor Angela, nel frattempo, sarà impegnata anche ad aiutare una ragazza, Valentina (Arianna Montefiori), giunta in ospedale dopo avere tentato il suicidio.

Nel secondo episodio,  Come nelle favole, Valentina è in coma e Azzurra decide di indagare sulla sua vita, non credendo all’ipotesi di tentato suicidio. La ragazza riuscirà a trovare il colpevole ma pur di vendicarsi metterà a rischio la sua vita. Nico intanto si dedica a Ginevra facendole provare nuove esperienze mentre Valentina si sveglia. Ma qualcosa non va…

Dunque, non resta altro che accendere la tv e gustarsi i nuovi, intriganti e divertenti episodi di Che Dio ci aiuti 5! Appuntamento ogni giovedì, a partire dal 10 gennaio, su Rai Uno alle 21.00.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".