I Bravi Amici di Mattia Riccio

AL TEATRO FLAVIO DI ROMA IN ANTEPRIMA IL CORTO DI MATTIA RICCIO “I BRAVI AMICI”

i bravi amiciIn anteprima assoluta a Roma il 14 gennaio 2019 al Teatro Flavio alle ore 20:00 si terrà la proiezione del cortometraggio I bravi amici del giovane e talentuoso regista romano Mattia Riccio. Sarà presente all’evento tutto il cast: Massimo Bonetti, Paola Turci, Fabio Massenzi, Andrea Parello, Davide Lo Coco, Maria Tona, Manuel Rulli, Alessandro Sardelli e Francesco Rodrigo. Gli attori ed il regista presenteranno il film in Sala.

Tratta dall’omonimo romanzo di Massimiliano Degli Esposti, la storia de “I Bravi Amici” ruota attorno alle vicende di tre ragazzi della periferia romana, Daniele, Alessio e Stefano, che un bel giorno decidono di fare una rapina. In seguito Daniele, il protagonista, è costretto a scontare una pena di 20 anni. Una volta uscito dal carcere, Daniele farà visita ai suoi vecchi amici, che nel frattempo hanno continuato le loro vite senza aver mostrato un briciolo di sensibilità nei suoi confronti.

Anno di produzione: 2018
Produzione: Massimiliano Degli Esposti
Direttore di produzione: Roberto Gentile
Sceneggiatura: Massimiliano Degli Esposti e Mattia Riccio
Regia: Mattia Riccio
Direttore della fotografia: Alberto Bracalente
Montaggio: Mattia Riccio
Colonna sonora originale: Salvatore Nicolò

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook