Le serie tv più attese del 2019 – I sequel

TRA SEQUEL E NUOVI LAVORI, SONO TANTE LE SERIE TV CHE ARRIVERANNO IN QUESTO 2019

Mai senza serie tv! Iniziamo a vedere cosa ci riserva questa 2019 partendo dai numerosi sequel che verranno sfornati nei prossimi mesi.

Il trono di spade 8
L’ultimo trailer pubblicato ci ha mostrato l’incontro tra Sansa e Daenerys a Grande Inverno e ci ha ricordato che manca, finalmente, davvero poco all’uscita dell’ottava stagione de Il trono di spade. Le notizie sulla trama non sono molte, in quanto in questi mesi c’è stata una totale attenzione alla riservatezza tanto che gli spoiler sono stati pari a zero. Qualcuno si è lasciato sfuggire qualcosa, come Sophie Turner, che ha dichiarato come questa stagione sarà la più sanguinosa, o come Richard Pepler (presidente HBO), che ha confermato le voci che da tempo di rincorrevano, affermando che sembra di guardare un film. Quindi i 6 episodi della serie potrebbero davvero raggiungere la durata di 90 minuti l’uno. Il lancio è previsto per aprile 2019 sulla HBO, e come sempre vedremo immediatamente dopo la serie tv su Sky Atlantic sia in lingua originale che doppiata.

Stranger things 3
Il 4 luglio è la data scelta per il lancio su Netflix della nuova stagione di Stranger things. Per la terza stagione sono stati confermati tutti i protagonisti dello show: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, con l’aggiunta di Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Questi ragazzini che abbiamo visto crescere e innamorarsi per la prima volta, ora devono tornare a fronteggiare un nuovo nemico. Che c’entrino i russi?

The crown 3
Incuriosisce molto il ritorno della serie tv dedicata alla vita dei reali d’Inghilterra, non solo per la qualità del lavoro ma anche perché da questa terza stagione ci sarà un bel cambio di cast. Debutteranno infatti in The Crown 3 Olivia Colman (fresca fresca di Golden Globe) nei panni di Elisabetta sostituendo Claire Foi, Helena Bonham Carter come principessa Margaret e Tobias Menzies nel ruolo di Filippo. Cambio di interpreti dovuto anche al cambio di epoca: le prime due stagioni avevano coperto dal 1947 al 1964, e ora si riparte da lì arrivando fino agli anni Settanta. Si vedranno anche le versioni adulte di Carlo e Anna, interpretati da Josh O’Connor ed Erin Doherty, e ci sarà l’arrivo di  Camilla Parker Bowles. Per altre donne importanti come la Thatcher e Diana, però, bisognerà aspettare ancora una stagione. La serie tv dovrebbe essere disponibile su Netflix nei primi mesi dell’anno.

the crown 3

Gomorra 4
Tornano dopo un finale di stagione che aveva scosso l’Italia i protagonisti (vivi) di Gomorra. Dopo la morte di Ciro Di Marzio ritroviamo Genny Savastano (Salvatore Esposito), unico sopravvissuto di questa guerra, ora col desiderio di ricominciare. Ma per chi non lo ha ancora ancora saputo Ciro c’è ancora ma non si vede: Marco D’Amore è infatti il regista di 2 di 12 episodi della quarta stagione della serie tv che debutterà il 29 marzo su Sky Atlantic.

gomorra 4

True detective 3
Dopo la poco convincente seconda stagione, True detective ritorna in grande stile, con un nuovo volto appena premiato ai Golden Globe, nonché già premio Oscar: Mahershala Ali è il detective Wayne Hays, al centro di un’indagine che lo tormenta da 35 anni. Il caso è quello della sparizione di due bambini la notte di Halloween del 1980, ritrovati morti dopo qualche tempo. Chi è il colpevole di questa tragedia? Lo vedremo vestire i panni del detective tra pochissimi giorni su Sky Atlantic, il 14 gennaio alle 03.00 (in contemporanea con gli Usa, in versione originale sottotitolata).

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook