Avengers: Endgame. I 32 character poster

DILAGANO ONLINE I 32 CHARACTER POSTER DEL FILM AVENGERS: ENDGAME, IN USCITA IL PROSSIMO APRILE. ECCO ILLUSTRATI GLI EROI, VIVI E MORTI

Avengers: Endgame è uno dei cinecomic più attesi dell’anno.
Abbiamo lasciato gli eroi Marvel con Avengers: Infinity War, in un universo devastato dalla potenza di Thanos e delle Gemme dell’Infinito, con la popolazione dimezzata e un numero indefinito di persone disperse.

Ecco tutti i poster lanciati ieri per la promozione del film in uscita il 26 aprile, a un mese preciso quindi dal debutto. Sono in tutto 32, divisi in due gruppi: a colori gli eroi ancora vivi; in bianco e nero, invece, quelli morti. Da un’attenta visione si possono capire nuovi dettagli del film, su cui si mantiene il massimo riserbo. Per esempio troviamo Valchiria tra i vivi, nonostante non si fosse più vista da Thor: Ragnarok.

Inoltre, vediamo come venga dedicato un poster anche a quei personaggi che non sono propriamente degli eroi, ma ai quali probabilmente verrà affidato un ruolo decisivo per la risoluzione della situazione, come per esempio Happy, che abbiamo visto dai tempi del primo Iron Man. Tra i morti, infine, vengono catalogati anche alcuni che sono venuti a mancare non causa di Thanos. Quindi, tutti i poster aiutano anche a ricapitolare, per capire chi ci sarà e chi no in questa nuova battaglia in Avengers: Endgame.

I poster dei 16 sopravvissuti:

E i caduti:

About Eleonora Materazzo 640 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook