Dario Argento sta lavorando a una serie tv per lo streaming

Il maestro del brivido porterà on demand su Netflix o Amazon una sua serie tv

Anche Dario Argento si è lasciato sedurre dall’universo dell’on demand. Il maestro del brivido, infatti, debutterà prossimamente su una piattaforma streaming che potrebbe essere Netflix o Amazon Prime Video con una sua serie tv.

A darne notizia è lo stesso Dario Argento nel corso della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, dove ha anticipato alcuni dettagli del suo progetto ma non il titolo.
“Ci stiamo lavorando con gli sceneggiatori, manca un po’ di tempo ancora ma sono contento del risultato – ha detto il regista italiano – Sarà un film a puntate, per la televisione, composto da otto episodi in tutto”.

E ha aggiunto: “La protagonista sarà una donna, straniera perché la società che lo co-produce è americana, e lo gireremo in inglese. Di titoli ne abbiamo due o tre in mente, poi decideremo quale scegliere”.
La serie dovrebbe essere pronta per la fine del prossimo anno. Di certo i suoi fan non resteranno delusi: sembra infatti che il nuovo lavoro di Dario Argento presenterà almeno una quindicina di omicidi.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".