Il silenzio dell’acqua, arriva la nuova fiction di Canale 5

il silenzio dell'acqua 2019
il silenzio dell'acqua 2019

TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA FICTION DI CANALE 5 CON IL SILENZIO DELL’ACQUA 2019 IN ONDA DA VENERDì 8 MARZO

Torna la grande fiction di canale 5 e infatti sarà in onda da venerdì 8 marzo Il silenzio dell’acqua 2019. La  serie thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, continuerà con la sua messa in onda di domenica, già a partire dal 10 marzo.

il silenzio dell'acqua 2019Ambientata a Castel Marciano, paesino vicino Trieste, la fiction racconta della scomparsa dell’adolescente Laura Mancini (Caterina Biasiol). La ragazza è figlia di Anna (Valentina D’Agostino), proprietaria del bar locale e donna dal passato controverso.Questo sarà, quindi, il punto di partenza di un’indagine complessa, fra false piste e verità nascoste, che porterà a galla segreti e lati oscuri dei personaggi. Il caso sarà affidato al vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) che inizierà a interrogare familiari e amici della ragazza scomparsa. Ma il mistero non sarà semplice da risolvere e in più arriverà a Trieste una collega del vicequestore, Luisa Ferrari (Ambra Angiolini).

Andrea e Luisa hanno metodi di indagine completamente diversi e la collaborazione fra i due sarà abbastanza difficile. Inoltre il mistero sulla scomparsa della ragazza sembra infittirsi sempre pi, coinvolgendo diversi altri personaggi. Dal bidello della scuola (Giordano De Plano) all’istruzione del centro immersioni (Lorenzo Adorni) fino a Matteo (Riccardo Maria Manera) figlio del vicequestore e ultimo fidanzato della ragazza. Il silenzio dell’acqua, dunque, si preannuncia un avvincente fiction che coinvolgerà gli spettatori nella risoluzione del mistero.

Inoltre, le scene sono ambientate in suggestivi paesaggi triestini che contribuiscono a rendere ancora più speciale la trama. Diretta da Pier Belloni, Il silenzio dell’acqua 2019 vede nel cast anche la presenza di Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon. 

Il primo appuntamento, dunque, con la nuova fiction di Canale 5 è per venerdì 8 marzo. Poi si proseguirà di domenica, già a partire dal 10 marzo, finché il mistero non sarà risolto!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".