Discovery lancia la piattaforma di streaming DPlay Plus

Dplay cresce e arriva sul mercato con una proposta on demand con il meglio dei suoi canali

Prenderà il via domani 9 aprile Dplay Plus, la nuova piattaforma di streaming on demand con contenuti pay targati Discovery a disposizione di tutti gli abbonati. Dplay dunque amplia la sua offerta sul mercato con alcuni dei brand che hanno reso Discovery famosa in tutto il mondo: Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery.

Tra le novità in programma anche il live streaming dei canali, migliaia di ore on demand, box sets dedicati ai titoli cult, esclusive mondiali, anteprime accessibili solo agli abbonati, possibilità di vedere programmi senza pubblicità.

Come afferma l’AD di Discovery Italia, Alessandro Araimo, “I migliori contenuti premium del gruppo, tra cui Discovery Channel e Discovery Science, saranno disponibili da subito all’interno di un’offerta ricca di contenuti di qualità e facilmente fruibili da parte degli utenti”.

L’abbonamento a Dplay Plus (per un costo di 3,99€ al mese) permetterà di accedere on demand anche contenuti di Animal Planet e ID-Investigation Discovery, canale interamente dedicato al crime.

Sarà inoltre possibile vedere titoli in modalità binge. Al debutto sono oltre mille le ore di contenuto on demand disponibili per gli abbonati che potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Per gli abbonati Dplay Plus, inoltre, saranno previste anche alcune anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, come i titoli più attesi di Nove Racconta del ciclo ‘Tutta la Verità’, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro paese, visibili senza interruzioni pubblicitarie.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".