I Fratelli Caputo, iniziate da poco le riprese della nuova fiction

Fratelli Caputo

INIZIATE A MARZO LE RIPRESE DE I FRATELLI CAPUTO, NUOVA FICTION DI CANALE CINQUE CON NINO FRASSICA IN ONDA NELLA PROSSIMA STAGIONE

Canale cinque si prepara ad accogliere una nuova fiction. Sono, infatti, iniziate a marzo e proseguiranno fino ad agosto le riprese de I Fratelli Caputo, fiction con Nino Frassica che andrà in onda nella prossima stagione.

I quattro episodi sono prodotti dalla società Ciao Ragazzi! di Claudio Mori con la collaborazione di Apulia Film Commission. La fiction, diretta da Alessio Inturri, è ambientata in Puglia nel fittizio paese di Roccatella. La trama è top secret ma oltre alla location, si conoscono alcuni dei personaggi e degli attori che ne faranno parte.

Del cast de I fratelli Caputo fanno parte alcuni dei nomi più conosciuti della fiction italiana e del piccolo schermo. In Puglia, sui set già allestiti, infatti, è stato avvistato Nino Frassica, conosciuto da molti come il maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo e come fra Giacinto nella serie La mafia uccide solo d’estate.

Fratelli CaputoAl suo fianco, nella nuova fiction di Canale cinque, ci sarà anche Cesare Bocci, famoso soprattutto per il ruolo di Mimì Augello ne Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti e quello di Marco Visconti De Matteis in Provaci Ancora Prof!

Ci saranno, inoltre, Sara D’Amario, già vista ne I Topi e in Don Matteo e anche Aurora Quattrocchi, che ha avuto dei ruoli in Furore: Il Vento della speranza e La mafia uccide solo d’estate. Guest star speciale della fiction sarà poi Red Canziani, storico componente dei Pooh, che ne I Fratelli Caputo interpreterà se stesso.

Dunque, le riprese proseguiranno in estate sempre in Puglia e visto il riserbo completo sulla trama della nuova fiction di Canale cinque, non resta altro che aspettare le prime immagini e altre informazioni dal set non appena riaprirà. L’appuntamento con la messa in onda della nuova fiction dovrebbe essere previsto nella nuova stagione televisiva 2019-2020.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".