Jeremy Renner nella serie tv su Occhio di Falco

JEREMY RENNER DI NUOVO NEI PANNI DELL’EROE MARVEL OCCHIO DI FALCO, MA SUL PICCOLO SCHERMO: LE PRIME INDISCREZIONI SULLA NUOVA SERIE TV

Non solo Loki, Scarlet Witch & Visione e Bucky & Falcon: il progetto è ancora in stato embrionale, ma sembra che un altro eroe Marvel avrà la sua personale serie tv sulla piattaforma di prossima uscita Disney+. Lui è Occhio di Falco, che ormai da anni, ha il volto di Jeremy Renner.

avengers endgame 6La notizia è stata data da Variety, anche se sia la Marvel, sia Disney sia Renner non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Sembrerebbe ovvio rivedere l’attore stesso nel ruolo, visto che anche i suoi colleghi di avventure al cinema hanno accettato di ricoprire gli stessi ruoli anche per la tv (come Tom Hiddleston per la serie su Loki). La serie tv dovrebbe portare Clint Barton/Occhio di Falco al centro di nuove avventure a cui conseguirà il passaggio di testimone a Kate Bishop, sua erede nonché membro dei Young Avengers.

Renner è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in un cameo non accreditato in Thor, per poi tornare in Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Inoltre a fine mese lo rivedremo in Avengers: Endgame, al fianco, tra i tanti, di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Paul Rudd e Brie Larson.

Renner è conosciuto però non solo per questo suo ruolo, ma anche per la partecipazione ad alcuni famosi e premiati film di successo, come The Hurt Locker e The town (per cui è stato candidato agli Oscar), American Hustle, Arrival e Wind River.

Disney+, alla vigilia del suo lancio (la presentazione dovrebbe avvenire a giorni), ha inoltre in produzione due spinoff di Star Wars e altri progetti, fra cui la serie animata di Monster & Co.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook