L’amore strappato, al via la nuova fiction Mediaset

L'amore strappato

HA DEBUTTATO DOMENICA 31 MARZO 2019 LA NUOVA FICTION TARGATA MEDIASET, L’AMORE STRAPPATO, CON SABRINA FERILLI

Sabrina Ferilli è tornata in tv con una nuova fiction, L’amore strappato, diretta da Ricky Tognazzi e Sabrina Izzo. La prima puntata della fiction è andata in onda domenica 31 marzo 2019 e le successive altre due puntate andranno in onda sempre di domenica, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

 

La storia della fiction è ispirata a un fatto di cronaca realmente accaduto nel 1996 ad Angela Lucanto. 

L'amore strappatoInfatti, al centro della fiction ci sono le vicende giudiziarie che una famiglia deve affrontare, dopo esser stata privata della propria figlia Arianna (Elena Minichiello) di soli sette anni. Il padre Rocco (Enzo De Caro) è  accusato di violenze sessuali sulla bambina, che viene subito allontanata dalla famiglia. Insieme alla moglie Rosa (Sabrina Ferilli), Rocco dopo aver scontato due anni di pena, farà di tutto per rintracciare sua figlia, andata in adozione, dopo aver trascorso un periodo in orfanotrofio.

Nonostante duri solo tre puntate, L’amore strappato segue una vicenda che si sviluppa nel corso di dieci anni. Un calvario che costringerà i due genitori, Sabrina Ferilli e Enzo De Caro, a combattere per rimediare a un errore giudiziario tremendo che li ha privati della loro bambina.

L’amore strappato è una fiction che colpisce e che lascia con il fiato sospeso gli spettatori, che si ritrovano a seguire passo dopo passo la lotta di questa madre contro la burocrazia e un’ accusa infamante. La difficoltà maggiore, poi, sarà anche quella di riuscire ad avere un rapporto con quella bambina che ormai sarà diventata una  ragazza e che nel corso degli anni si è sempre chiesta se i suoi genitori l’avessero dimenticata.

La fiction è liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".