Noi: scheda film

JORDAN PEELE PORTA SULLO SCHERMO “NOI”, HORROR CONTEMPORANEO E DISTURBANTE, UNA VERSIONE SPAVENTOSA DEL DOPPELGANGER MODERNO 

noi il film

Noi è un film di genere horror, thriller del 2019, diretto da Jordan Peele, con Lupita Nyong’o e Winston Duke. Uscita al cinema il 04 aprile 2019. Durata 120 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Il film è ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord e ha come protagonista Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano…

 

DATI TECNICI:

DATA USCITA: 04 aprile 2019
GENERE: Horror, Thriller ANNO: 2019
REGIA: Jordan Peele
ATTORI: Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Anna Diop
PAESE: USA DURATA: 120 Min
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

 

 

 

About Redazione Film4Life 5569 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook