The Umbrella Academy: confermata la seconda stagione

LA SERIE DI SUCCESSO THE UMBRELLA ACADEMY RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE: LA CONFERMA DI NETFLIX SULLE RIPRESE IN ESTATE

Il 2019 delle serie tv è iniziato col botto nei mesi scorsi col debutto su Netflix di The Umbrella Academy: la serie ha ottenuto subito i consensi del pubblico che ha subito chiesto una seconda stagione. E allora ecco tutti accontentati con la conferma di 10 nuovi episodi ai quali si inizierà a lavorare questa estate a Toronto.

UMBRELLA ACADEMY ELLEN PAGETorneranno quindi i supereroi di questa serie ispirata al fumetto omonimo di Gerard Way (il frontman dei My Chemical Romance) e Gabriel Bá, pubblicato dalla Dark Horse Comics (in Italia da Bao Publishing): li abbiamo lasciati con un finale di stagione assolutamente aperto, in fuga da un mondo sull’orlo del collasso, dopo aver dovuto fronteggiare la misteriosa morte del padre adottivo.

Sembrerebbe confermato il cast al completo composto da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, ma non si escludono nuovi volti in nuovi ruoli per questa seconda stagione.

Vediamo i 7 componenti di questa famiglia disfunzionale, tutti miracolosamente nati lo stesso giorno da donne non incinte e prelevati/comprati/adottati da Sir Reginald Hargreeves per studiarne i poteri e fondare un gruppo di supereroi a difesa del mondo:

Numero UnoLuther, grande e grosso, leader del gruppo, succube del padre e profondamente sconvolto dalla sua morte. Da sempre è particolarmente legato a Numero TreAllison. Lei è diventata un’attrice affermata grazie ai suoi poteri, che le permettono di manipolare le persone bisbigliando “Ho sentito delle voci…”.

Numero DueDiego, abilissimo combattente, è il mago dei coltelli e “collabora” con la polizia per scovare i cattivi. Poi c’è Numero Quattro, Klaus, fuori di testa, tossico, imprevedibile ma divertentissimo. Con uno stile esageratamente appariscente, può vedere e parlare con i defunti, fra cui anche Numero SeiBen, il loro fratello morto.

Numero Cinque, è l’unico di cui non sappiamo il nome, in quanto scomparso durante uno dei suoi viaggi temporali a 13 anni prima che gliene venisse dato uno. Torna platealmente e inaspettatamente 17 anni dopo, ma sempre nei panni di un adolescente nonostante per lui il tempo sia passato più velocemente. Infine Numero SetteVanya, l’unica tenuta fin da piccola fuori dal gruppo perché all’apparenza senza poteri, ma in realtà perché la più pericolosa di tutti.

Ora non ci  resta che aspettare per vedere quali nuove avventure attendono i nostri eroi.

 

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook