Il nido, nuova fiction di Rai Due con Tirabassi

Il nido

GIORGIO TIRABASSI VESTIRA’ I PANNI DI UN AVVOCATO NELLA NUOVA FICTION DI RAI DUE IL NIDO

In arrivo nella stagione televisiva 2019-2020 una nuova fiction su Rai Due. A vestire i panni di un avvocato nei guai ne Il Nido sarà l’attore Giorgio Tirabassi. Le riprese di questa nuova fiction inizieranno a luglio 2019 a Roma, così come riportato da superguidatv.it. Protagonista della storia sarà l’attore già noto al grande pubblico per il suo ruolo di Roberto Ardenzi in Distretto di Polizia. In questa nuova fiction Giorgio Tirabassi vestirà i panni di un avvocato civilista, Michele Venturi, imputato per corruzione. L’avvocato sceglierà come domicilio coatto l’appartamento della moglie Eleonora, da cui è, però, separato.

Il nidoLa donna, dopo la separazione, ha dato vita a un progetto, il  cohousing “Il Nido”. Si tratta di una sorta di micro villaggio alla periferia di Roma, dove si pratica uno stile di vita a impatto zero sull’ambiente e tutte le decisioni sono prese collegialmente condividendo spazi e attività. La nuova convivenza fra gli ex coniugi non sarà facile, ma tutto cambia quando il cohousing rischia di essere sgomberato. Infatti, per Michele sarebbe un disastro e dovrebbe ritornare in carcere. Per questo motivo si prepara a combattere per salvarlo a tutti i costi.

La nuova commedia di Rai Due, Il Nido, si preannuncia un accattivante fiction con uno dei volti più amati del piccolo schermo. Le sei puntate della fiction dovrebbero essere mandate in onda nella nuova stagione seriale di Rai Due, quindi a partire dall’autunno 2019. E’, però, ancora troppo presto fornire una data precisa per la messa in onda visto che le riprese cominceranno a breve, durante l’estate 2019. Non ci resta che aspettare per scoprire le prime immagini dal set!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".