Iliad in partnership con Netflix in Italia?

La compagnia francese sta pensando a un pacchetto con Netflix incluso

Quasi un anno è passato da quando Iliad è arrivata sul mercato italiano, attirando su di sé le attenzioni di molti utenti alla ricerca di un gestore telefonico dai prezzi convenienti.  Le statistiche e i grafici hanno segnato un andamento positivo per la compagnia francese, e altri gestori hanno seguito la sua scia, basandosi sulle regole fondamentali di questo gestore.

Sembra però che Iliad sia intenzionata ad aumentare il suo pacchetto di offerte, aggiungendo tra le novità anche la possibilità di usufruire di Netflix grazie all’introduzione del servizio IPTV GRATIS già attivo in Francia con Free Mobile.

La compagnia francese non ha confermato ancora nulla, ma, per diversificare la propria offerta, Iliad potrebbe decidere di abbandonare l’interesse per la telefonia fissa per concentrarsi nella concessione di un abbonamento 4G con Netflix Gratis già incluso nel costo dell’opzione. In Francia l’operatore già include una tariffa unica non solo per il servizio mobile ma anche per il fisso e rende disponibili Netflix e Freebox TV nei bundle.

Difficile stabilire se e soprattutto quando una soluzione del genere possa presentarsi qui in Italia. L’investimento è ancora alla sua prima fase di lavoro, ovvero la fase di valutazione. Non resta che aspettare conferme o smentite.

About Lucia Mancini 394 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".