I morti non muoiono: oggi in sala

I MORTI NON MUOIONO È LA NUOVA COMMEDIA ZOMBIE DI JIM JARMUSCH PRESENTATA IN CONCORSO ALL’ULTIMO FESTIVAL DI CANNES

i morti non muoionoScritto e diretto da Jim Jarmusch, I morti non muoiono racconta la vita nella tranquilla cittadina di Centreville, dove qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono – escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

Dallo scrittore-regista Jim Jarmusch (Paterson; Gimme Danger) arriva una commedia horror con un cast stellare formato da attori abituali di Jarmusch e nuovi arrivati (Bill Murray Adam Driver Tilda Swinton Chloë Sevigny Steve Buscemi Danny Glover Caleb Landry Jones Iggy Pop Selena Gomez e Tom Waits) con uno sguardo turbolento, triste e satirico sulle abitudini e i desideri degli americani alla fine del mondo – uno stato della nazione ironicamente terrificante, affrontato con originale cinematografia.

Partecipa alla conversazione sui social: #iMortiNonMuoiono

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook