Lucifer 5: confermata l’ultima stagione della serie

NELLA NOTTE LA NOTIZIA IN CUI I FAN SPERAVANO DA TEMPO: CONFERMATA DA NETFLIX LA QUINTA E ULTIMA STAGIONE DI LUCIFER. LA REAZIONE DI TOM ELLIS DA URLO!

Lucifer_MorningstarCi speravano in tantissimi, e stanotte i #Lucifans sono stati accontentati: è stata infatti confermata la produzione della quinta stagione di Lucifer, che sarà anche l’ultima. L’annuncio arriva quindi a un mese preciso dall’uscita della quarta su Netflix, come avevano promesso gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich.

Sarebbe stato incredibile e impensabile se la serie non fosse stata rinnovata, visto l’incredibile successo che ha avuto: è infatti la serie tv più vista su Netflix.

Inizialmente prodotta dalla Fox, in seguito alla cancellazione alla fine della terza stagione, gli appassionati si erano mobilitati con una capillare campagna social per salvare il destino di Lucifer. Netflix ha deciso di acquistarla producendo la quarta, e ritrovandosi tra le mani un bottino non indifferente visti i numeri. Venendo da una terza stagione fin troppo lunga e piena di filler, dal passaggio di casa lo show ha acquistato valore, facendo un salto di qualità notevole.

Ancora non si sa di quanti episodi sarà composto questo ciclo finale, ma l’uscita avverrà certamente nel corso del 2020. Rivedremo quindi Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar e Lauren German in quello della detective Chloe Decker, che abbiamo visto dirsi addio dopo essersi finalmente lasciati andare ai loro sentimenti: un cliffhanger piuttosto tosto da accettare come finale di serie, ma ora finalmente ne sapremo e vedremo di più. Torneranno anche Lesley-Ann Brandt (Maze), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Aimee Garcia (Ella Lopez) e D. B. Woodside (Amenadiel).

Da urlo, in tutti i sensi, la reazione di Ellis, condivisa nelle stories profilo ufficiale Instagram della serie. L’attore solo lo scorso fine settimana ha sposato la compagna Meaghan Oppenheimer: appena in tempo verrebbe da dire, dato che le prime scene della serie sarebbero già pronte per andare in lavorazione con il cast.


Visualizza questo post su Instagram

Lucifer avrà una quinta stagione. In questo preciso momento siamo tutti Tom Ellis. #LuciferSeason5

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook