Intervista a Roberto Luigi Mauri

ROBERTO LUIGI MAURI, INTERVISTA ALL’ATTORE DA VENEZIA 76 AL NUOVO FILM CO-PRODOTTO DA RAI CINEMA

Roberto Luigi MauriFilm 4 Life si è recata oggi sul nuovo set del regista Federico Alotto per scambiare due chiacchiere con l’attore Roberto Luigi Mauri, appena tornato dalla 76° Mostra internazionale del Cinema di Venezia. Infatti, Roberto Luigi, in attesa del suo debutto al cinema con il nuovo film prodotto da Rai cinema e Lime production, è stato invitato a Venezia per alcuni incontri conoscitivi rivolti a definire prossime collaborazioni cinematografiche tra Italia e l’estero previste in programma dall’inizio 2020. 

A proposito di progetti in corso, l’attore in occasione del Festival ha altresì instaurato rapporti decisivi per la distribuzione del suo libro “SCENE DA SERIES” diretto ad attori registi e tutti gli appassionati di serie tv, scritto insieme all’amico e regista Mauro Stroppa. Il Festival di Venezia è stata anche occasione per iniziare una collaborazione con la fashion stylist e marketing Manager Monica Gabetta Tosetti che lo vestirà in occasione dell’International Tour Film Festival diretto da Piero Pacchiarotti.
FOTO 2 backstageIn particolare, l’attore Roberto Luigi Mauri sarà coinvolto nella nuova veste di presentatore durante la serata conclusiva dell’ITFF destinata alla consegna dei premi finali il prossimo 13 ottobre.Nella cornice dell’affascinante laguna è stato organizzato anche il suo nuovo shooting fotografico diretto dal grande Massimiliano Rocchi di cui vediamo la paternità delle foto qui presenti. La sua esperienza alla biennale di Venezia 2019 l’attore ci tiene a precisare sia stata resa così entusiasmante e fruttuosa grazie soprattutto al lavoro attento e alla sapiente pianificazione del suo ufficio stampa Roberta Nardi, che ringrazia e stima. 
About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook