Amazon porta in Italia Celebrity Hunted

Il famoso reality show inglese approda su Amazon Prime Video con molti vip protagonisti

Amazon Prime Video Italia renderà disponibili ai suoi abbonati la versione nostrana di Celebrity Hunted, famoso reality show inglese proposto da Channel 4 per la prima volta nel 2015. Il programma è una sfida d’avventura: i concorrenti, i “fuggitivi”, devono scappare all’arresto di una squadra di “cacciatori” composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari per raggiungere un posto sicuro per non farsi catturare. Ognuno di loro ha a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito per riuscire nell’impresa.

La produzione italiana ha già svelato i primi protagonisti vip: tra questi, spicca Francesco Totti, che è stato il primo ad aver firmato il contratto per partecipare, ma saranno presenti anche altri nomi di personaggi famosi. Fedez, anzitutto: il cantante sarà uno dei concorrenti che dovrà fuggire dai “cacciatori” insieme con l’amico-youtuber Luis Sal. Lo stesso faranno Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo e, si vocifera, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Durante il loro periodo di fuga, i fuggitivi possono utilizzare qualsiasi strategia e qualsiasi contatto, che sia famoso, non famoso o sconosciuto, per farsi aiutare a evitare la cattura. Di contro i cacciatori hanno a disposizione le telecamere di sorveglianza, le registrazioni telefoniche e il riconoscimento della targa per individuare il bersaglio prescelto. Non solo: in caso di difficoltà possono anche utilizzare i social media per incoraggiare il pubblico a rivelare qualsiasi informazione (offrendo anche una ricompensa).

La prima versione italiana di Celebrity Hunted sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2020.

About Lucia Mancini 402 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".